Musica

I Red Hot Chili Peppers ricevono una stella sulla Walk of Fame

I Red Hot Chili Peppers, dopo più di trent’anni di onorata carriera, sono pronti a ricevere la tanto agognata stella sulla Hollywood Walk of Fame.

La band californiana, con l’ultimo album Unlimited Love in uscita il prossimo 1° aprile, parteciperanno alla cerimonia di “svelamento” della stella, che si terrà il 31 marzo alle 11:30 (ora americana). La stella a loro dedicata è la numero 2717, vicino quella del produttore televisivo Harry Friedman, di Pat Sajak e di Jack Paar. Insieme ai Red Hot Chili Peppers ci sarà George Clinton, musicista membro dei Parliament e Funkadelic nonché produttore del loro secondo album Freaky Styley.

I nostri ragazzi di Hollywood finalmente riceveranno la loro stella sulla Hollywood Walk of Fame. Abbiamo aspettato il momento giusto in cui sarebbero stati liberi dagli impegni di lavoro per dedicargli la loro stella, e siamo emozionati di dargli il benvenuto nella famiglia della Walk of Fame.

Ana Martinez, produttrice alla Hollywood Walk of Fame

«And buy me a star on the Boulevard, it’s Californication», cantavano nell’omonimo brano del 1999, uno dei loro più grandi successi commerciali. Il verso alla fine, come una profezia, si è realizzato.

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine anche su Google News!

Ph: radiobruno.it

Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button