La stagione 35 dei Simpson rivela cambiamenti davvero importanti per la cittadina di Springfield, tra cui un grande cambiamento per uno dei personaggi iconici della serie animata. Il signor Burns si è sposato, dopo ben 35 stagioni. Il signor Burns già aveva dei nuovi affairs romantici nel corso di tutte queste 35 stagioni, ma chiaramente nessuna di queste aveva portato ad un epilogo felice. Ciò è dovuto sia al fatto che la serie non vuole cambiare lo status quo dei suoi personaggi, ma anche in riferimento al fatto che il signor Burns stesso è destinato a rimanere un solitario per colpa dei suoi modi senza cuore (che l’hanno reso il personaggio celebre della serie).

I Simpson: il signor Burns (dopo 35 stagioni) finalmente si sposa

Come sappiamo il signor Burns è stato fidanzato almeno tre volte (e potenzialmente è stato sposato con una persona che ha descritto di sfuggita come morente di rabbia durante un episodio della stagione 14), nell’episodio 4 della stagione 35 dei Simpson, “Trappola per la sete: Una storia d’amore aziendale”, il signor Burns si sposa in realtà con il personaggio guest doppiato da Elizabeth Banks, Persephone, che è una miliardaria in ascesa con un’azienda che potrebbe non essere del tutto in regola quando viene indagata a fondo.

Chi sposa il signor Burns?

L’episodio 4 della stagione 35 dei Simpson presenta Persephone, una guru tecnologica in ascesa per un’azienda chiamata Lifeboat, che è salita ai vertici del settore nonostante abbia abbandonato il college solo grazie al suo magnetismo. Sebbene Persephone inizialmente detesti il signor Burns a causa di ciò che aziende come la sua stanno facendo all’ambiente, non passa molto tempo prima che i due si innamorino. E grazie a questa storia d’amore vorticosa, i due si sposano. È il primo vero matrimonio del signor Burns sullo schermo, dato che i precedenti fidanzamenti con personaggi del calibro di Gloria (che finì per tornare da Jailbird) e Jackie Bouvier (che invece decise di stare per conto suo) andarono a monte nonostante gli sforzi del signor Burns.

Come nelle precedenti storie d’amore, il signor Burns si butta a capofitto e appoggia completamente Persephone prima che si scopra che l’acqua della Lifeboat contiene in realtà una dose letale di sale. Così la donna finisce in prigione e il matrimonio viene interrotto, ma purtroppo il signor Burns continua a nutrire sentimenti romantici per lei, mentre l’episodio si conclude e Persefone inizia a mentire per organizzare la sua prossima impresa.

Seguici su Google News