È la notte di streghe, fantasmi, mostri e zucche con ghigni malefici. Gli stessi che Dolomiti Energia Trentino spera di spegnere sui volti dei rivali che nella serata odierna ospiterà nel corso di questa quinta tornata dell’EuroCup basket 2023/24. Nella notte di Halloween, la più spaventosa e affascinante dell’anno, la compagine trentina scenderà sul parquet amico con l’obiettivo di combattere per la vittoria contro la forte Turk Telekom che farà visita agli italiani con piani bellici chiari e ben noti: battere i trentini per dare un senso al Girone B. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Dolomiti Energia Trentino-Turk Telekom con le ultime, il pronostico, l’orario d’inizio della sfida e dovrà sarà possibile vederla in diretta tv.
Dolomiti Energia Trentino-Turk Telekom, EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Aver a che fare con i finalisti della scorsa edizione dell’EuroCup, poi vinta dagli spagnoli di Gran Canaria, non sarà per niente semplice. Dal canto suo, però, Trento proverà a compiere una piccola, ma significativa, impresa cercando di voltare pagine in questo secondo raggruppamento europeo che la vede protagonista. Le Aquile hanno ottenuto la prima vittoria della loro avventura europea battendo di una lunghezza Lietkabelis in trasferta (92-93 il finale) agganciando in classifica proprio Turk Telekom che nell’ultima tornata si è arresa a Basketball Ulm (78-91). Si prospetta una gara complicata per gli italiani che hanno però i favori del pronostico in questa sfida.
Diretta tv del match
Dolomiti Energia Trentino-Turk Telekom, incontro valevole per la quinta giornata del Girone B dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 20:00 di questo martedì sera in terra italiana.
(Credit foto – RaiNewsSport)
Seguici su Google News