Icardi alla Juventus: c’è l’indizio

Foto dell'autore

Di Andrea Mari

Mauro Icardi e l’Inter: un rapporto che potrebbe essere destinato a finire. A fine stagione, l’attaccante nerazzurro potrebbe approdare alla Juventus. Oggi, un indizio social ha esaltato i tifosi bianconeri.

Colpa di Icardi, colpa di Wanda Nara oppure comportamento eccessivamente autoritario dell’Inter? Poco importa, alla fine. Il rapporto tra l’ex capitano nerazzurro e la società milanese è ai minimi storici. Questa sorta di “Guerra Fredda” potrebbe portare alla separazione durante il prossimo calciomercato estivo. La Juventus è da sempre interessata all’argentino ed attende alla finestra con l’acquolina alla bocca.

Tifosi già scatenati sul web: ecco un fotomontaggio di Icardi con la maglia della Juventus (Credit: FcInter1908.it)

Icardi, addio fascia e sfogo sui social

Icardi non è più il capitano dell’Inter: il portiere Handanovic ha ereditato, infatti, la fascia dal braccio dell’ex Sampdoria. La decisione, certamente, non è piaciuta al calciatore ed alla sua moglie/agente Wanda Nara. È proprio Maurito a rompere il silenzio dopo ventiquattrore molto turbolente con un post apparso sul suo profilo Instagram: “È meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e fugare ogni dubbio”. A chi sarà rivolta questa frase sibillina?

Il “follow” di Chiellini

Giorgio Chiellini getta, forse involontariamente, altra benzina sul fuoco che divampa dalla “Questione Icardi“: dopo la decisione della società nerazzurra di privarlo della fascia da capitano e dopo il rifiuto dell’attaccante di partecipare alla trasferta di Vienna in Europa League, il difensore della Juventus ha iniziato a seguire l’argentino sui social. In questo periodo, lo sappiamo tutti, il calciomercato passa anche attraverso questi piccoli gesti che, sempre più frequentemente, anticipano un trasferimento. La Juventus è realmente interessa ad Icardi? Ancora è presto per dirlo ma il profilo dell’ex Barcellona è sempre piaciuto dalle parti di Torino

icardi-chiellini-juventus
Il follow di Chiellini 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia