Gossip e Tv

Ida Platano sull’ex marito Francesco: “Un mio fallimento”

Sui social Ida Platano ha parlato del suo ex marito e del motivo per cui il suo matrimonio è fallito. “Quando ho conosciuto il mio ex marito che si chiama Francesco, io avevo 16 anni – ha spiegato Ida ai suoi followers– . Lui viveva già al Nord e aveva 22 anni”. Ida ha poi aggiunto:  “Abbiamo scelto entrambi di sposarci senza nessuna costrizione da parte dei genitori, all’epoca la convivenza non esisteva – ha dichiarato con estrema sincerità – . Mi sono trasferita per lui, per amore, siamo stati dieci anni insieme, siamo cresciuti insieme, litigavamo veramente poco e oggi abbiamo un rapporto fratello e sorella”. Infine, la dama ha chiarito il perchè della loro separazione: “Ci siamo sempre, l’uno per l’altra – ha detto – . E’ finita perché siamo cresciuti…Certo, per ogni cosa che si costruisce, uno spera sempre che duri…ma ci sono cose che iniziano e che finiscono”.

Ida Platano sull'ex marito Francesco: "Un mio fallimento"

Ida Platano nasce in Sicilia il 30 marzo 1982. Bella e affascinante la donna non passa assolutamente inosservata per il suo fisico: è alta 169 centimetri e pesa circa 50 Kg. Nota Hairstyle e ora influencer, la bella Ida è nata in Sicilia sotto il segno dell’Ariete e si è trasferita fin da giovanissima nella città di Brescia per cercare lavoro.

La sua è stata sicuramente una vita molto travagliata. Ida infatti si sposa giovanissima alla sola età di diciotto anni ed il suo matrimonio dura ben dieci anni e termina quando ha circa 28 anni. Dopo la fine del suo legame Ida ha altre storie e all’età di 30 anni Ida rimane incinta. Nonostante l’uomo decide di non interessarsi assolutamente in alcun modo del bambino, Ida decide di portare avanti la gravidanza da sola mettendo al mondo il suo unico figlio: il piccolo Samuele.

La Platano ha poi confessato di non aver mai visto Uomini e Donne e che ad iscriverla al programma nel 2017 è stato un suo cliente. Alla fine dell’intervista a Verissimo nella puntata del 28 maggio Ida ha poi parlato di Riccardo a Silvia Toffanin “mi sono ripresa la mia anima e me la sono rimessa dentro. Non avevo mai sofferto così tanto per amore. Con Riccardo è stato un sentimento mai provato, sempre più immenso. Oggi per Riccardo Guarnieri non provo amore, ma amore immenso. Penso che mi ami ancora peró è tanto orgoglioso. La cena è stata come il primo incontro, spero ci sarà un bacio”. Parole che sanno pesantemente di bluff quelle di Ida su Riccardo. Dopo l’intervista a Uomini e donne è successo infatti il putiferio con Ida e Riccardo che dopo una lite furente hanno messo un punto al loro ritorno insieme. Una beffa per la Platano che ci aveva creduto ancora una volta ma non è tornata insieme a Guarnieri.

Ida Platano negli ultimi mesi di programma ha dovuto scegliere se cedere alle lusinghe del suo ex storico, oppure concedere una possibilità al suo nuovo corteggiatore. Tra un amore tormentato e un amore più semplice, ha deciso per quello meno impegnativo. Un amore che non crea troppi problemi e che non complica le cose. E così ha deciso di uscire da Uomini e Donne insieme ad Alessandro. La dama tra le più amate e odiate dal parterre femminile di Canale 5 ha optato per il nuovo. 

Ida Platano ha scelto. La dama del trono over di Uomini e Donne tra il presente e il passato ha scelto il presente. E per questo ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi insieme ad Alessandro, il suo corteggiatore che solo un mese fa le aveva dichiarato il suo amore, chiudendo definitivamente la porta al suo ex storico Riccardo.   

Back to top button