Gossip e Tv

Uomini e Donne: nuove foto di Riccardo Guarnieri e la fidanzata

A poche settimane dalla fine di Uomini e Donne, spuntano nuove foto di Riccardo Guarnieri, uno dei protagonisti dell’ultima stagione del programma, e della misteriosa fidanzata. Da qui partono diverse segnalazioni che confermerebbero la frequentazione tra i due.

Il cavaliere del programma però non ci sta e, infastidito dalle sempre più frequenti segnalazioni, se la prende con una delle tante fanpage che hanno diffuso gli scatti.

Riccardo Guarnieri contro le segnalazioni

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nell’ultima stagione del seguitissimo programma Uomini e Donne ha diffuso il caos nello studio come anche sulle varie piattaforme social che seguono l’evoluzione delle storie dei protagonisti del dating show. Sebbene fosse stato inizialmente accolto con piacere da tutti i presenti in studio, Riccardo ha poi dovuto iniziare a fare i conti con diverse critiche mosse al suo comportamento anomalo. In particolare era messo sotto i riflettori l’atteggiamento che Riccardo aveva nei confronti di Ida Platano, con la quale aveva improvvisamente deciso di ricucire rapporto civile dopo una burrascosa rottura ed anni di silenzio. Ida aveva preso l’interesse da parte dell’uomo come un possibile ritorno di fiamma e per questo è rimasta nuovamente bruciata dal rapporto con il cavaliere, il quale ha lasciato che la sua ex compagna girasse le ultime puntate del programma immersa in un mare di malinconia.

Photo Credits Novella2000.it

Poco dopo la fine di Uomini e Donne sono iniziate a circolare diverse foto che ritraevano Riccardo insieme ad una donna misteriosa. Se inizialmente si parlava di qualche. scatto rubato, le foto hanno poi iniziato a moltiplicarsi, portando Riccardo ad innervosirsi sempre più. Le foto erano chiaramente seguite da diversi commenti riguardo la possibilità che il cavaliere, dopo aver definitivamente chiuso i rapporti con la sua ex Ida, potesse aver intrapreso una nuova relazione al di fuori del programma. I fan hanno alimentato sempre più le varie teorie, mostrandosi curiosi oltre ogni limite a proposito della vita privata di Riccardo. Quest’ultimo però, arrivato al limite di sopportazione dopo l’ennesima segnalazione, pare abbia deciso di intervenire prendendosela con una delle numerose fanpage che ha violato la sua privacy. La reazione è stata giudicata molti eccessiva ed ha lasciato diversi fan indignati.

Ginevra Mattei

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button