La ragazza è già pronta a conquistare il cuore di tutti. La nipote di Gemma Galgani parteciperà a Uomini e Donne da settembre.
I fan della dama sono rimasti estasiati dalla bellezza e dall’eleganza di Carola. I social sono impazienti e impazziti per questa novità nel talkshow. Gli utenti hanno condiviso la foto di Carola sul trono, facendo un esplicito complimento alla ragazza. “Ma quanto è bella la nipote di Gemma?”
Ma ancora vanno accertate una marea di situazioni, non è detto che la nipote Carola voglia approdare nel mondo della televisione come la zia. Si è appena laureata, magari la sua priorità è quella di entrare il prima possibile nel mondo del lavoro.
Gemma da 10 anni a questa parte tiene, con le sue vicende amorose e la sua voglia di cercare l’amore nello studio di Maria De Filippi, incollati allo schermo tantissimi telespettatori.
Gemma Galgani a uomini e donne
La fama di Gemma è dettata anche dagli innumerevoli scontri con Tina Cipollari. Le due, quasi in ogni puntata, sono protagoniste di accese discussioni che, talvolta, hanno portato la dama ad uscire dallo studio piangendo. La dama potrebbe avere una degna erede al trono cosicché, anche se un giorno non facesse più parte di Uomini e Donne, si sentirà sempre parlare di lei e sicuramente in meglio. Carola è la nipote di Gemma Galgani, figlia di una delle sorelle della protagonista del trono over ed è molto affezionata a sua zia.
Seguici su Google News
Sara Mellino