Blush sempre più blush. Questa è la tendenza dominante sui social del 2024, e sicuramente i brand rispondono di conseguenza. L’ultimo trend infatti che sta spopolando su TikTok è il metodo “L Shape”, che prevede l’applicazione del blush in un modo molto specifico per ottenere una luminosità sana e veloce.

Il nuovo trend blush su TikTok: benvenuto L Shape!

Il nuovo trend che spopola su TikTok si chiama “L Shape” e rende completamente protagonista il nostro amato blush. Infatti quando si tratta di blush, gli utenti del social network sembrano cercare in lungo e in largo il metodo di applicazione ideale, che offre il modo più accessibile ed efficace per ottenere un incarnato radioso e luminoso. Tanto che nel 2024 possiamo dire con certezza che il blush è più popolare del contouring – e questo è tutto dire! Su TikTok, l’hashtag #blush ha accumulato centinaia di milioni di visualizzazioni, con post che rivelano nuove scoperte, i prodotti più popolari e i migliori metodi di applicazione.

Questo ci porta all’ultimo hack diventato virale sul social network preferito dalle giovani generazioni: il metodo “L Shape”, noto anche come “L-Shaped” o “L” blush hack. Questa tecnica, che è diventata popolare tra una schiera di utenti, regalerebbe un’applicazione perfetta del blush per tutte le forme del viso. In altre parole, offre un effetto luminoso immediato e sano con il minimo rischio di sbagliare. È una promessa allettante che ha già conquistato i cuori – e gli zigomi – di diversi milioni di utenti.

E voi, lo proverete?

Seguici su Google News