Ebbene sì, God we love the bob. Il taglio di capelli, per intederci. E se state scegliendo quale può essere il taglio di capelli perfetto per questo 2024, allora è ora di guardare i trend e capire che il bob sarà il taglio di quest’anno. L’acconciatura che tutti conosciamo ha avuto quasi 7 miliardi di visualizzazioni su TikTok, e per il 2024 i tagli di capelli a caschetto continueranno a guidare le tendenze e a reclutare più discepoli possibile. Perché? La lunghezza è super fresca, elegante, pratica, curata e audace allo stesso tempo. E poi diciamocelo le nostre celeb preferite lo adorano, e loro sono come Re Mida, qualsiasi cosa toccano, diventa d’oro. Esempi sono Hailey Bieber, Ciara, Lori Harvey ed Elsa Hosk, e tante altre.

Il bob sarà il taglio preferito del 2024, lo dicono le celebrities

In vista del 2024, cerchiamo di fare chiarezze e capire quali saranno i bob più amati: innanzitutto il bubble bob, taglio adorato dal 2023, e e che torneranno, visto la quantità di ricerche realizzate su questa parola chiave, con una crescita del 1.300%. Vaporoso, fluttuante e molto mosso, come suggerisce il nome, il taglio si ispira alle bolle di sapone. Naturalmente, anche la forma finale è simile a quella di una bolla, con le estremità che si curvano sotto il mento per un look più arrotondato.

Secondo posto, il micro bob, bob super corto con ricerche aumentate del 243%. Invece di coprire le spalle o la mascella, questo taglio si posiziona proprio lungo lo zigomo. Poi terzo classificato, il box bob, più moderno del solito, il preferito da Hailey Bieber e Elsa Hosk, le ricerche di questo taglio sono aumentate del 120%. Super elegante, e netto. Uno dei nostri preferiti.

Quarto posto, il bob anni ’90. Onnipresenti anni ’90, il taglio ricorda quello di Victoria Beckham, con una crescita del 116%. Preferito da Kourtney Kardashian e Aubrey Plaza.

E voi quale sceglierete?

Seguici su Google News