Il cast di Rebel Moon annunciato da Zack Snyder

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rebel Moon è il film diretto da Zack Snyder la cui uscita è prevista per il 2023 su Netflix. Dopo la notizia che l’opera cinematografica sarà divisa in due parti, arriva l’annuncio del cast di Rebel Moon da parte del suo regista. La notizia è stata diffusa tramite l’account Twitter di Zack Snyder.

I membri del cast di Rebel Moon

“Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher si aggiungo alla già annunciata Sofia Boutella. Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang completano il cast”, così recita il tweet pubblicato dal regista. Si tratta di attori che avevano già collaborato con Zack Snyder, e non si tratta di una novità. L’artista, infatti, ha definito tali attori come una famiglia con cui a piacere di tornare a lavorare.

Rebel Moon è il primo lungometraggio che risulta dall’accordo di prelazione tra Netflix e The Stone Quarry Productions, società di produzione fondata dallo stesso Zack Snyder. Il regista ci ha fornito anche dei concept art inediti, che sembrano ispirarsi a Star Wars e a Dune. L’immagine ritrae dei soldati che indossano un’armatura fantascientifica, mentre marciano in un’ambientazione fosca e nebbiosa, circondati da monoliti su cui sono incisi dei simboli.

Michela Foglia

Seguici su Facebook