Gossip e Tv

“Il Commissario Ricciardi”, anticipazioni puntata del 15 febbraio

Si intitola “Il giorno dei morti”, il quarto episodio della fictionIl Commissario Ricciardi”, tratta dai romanzi della serie omonima di Maurizio de Giovanni, in onda stasera, lunedì 15 febbraio alle 21.25 su Rai1. È iniziato un autunno piovoso, Napoli è sotto una coltre di nuvole e di nebbia. Nella settimana dei Morti viene trovato il cadavere di un bambino.

“Il Commissario Ricciardi” stasera 15 febbraio un nuovo episodio della fiction di RaiUno

Si chiama Matteo, Tettè per tutti. Uno dei tanti scugnizzi che vivono di espedienti nei vicoli della città. A prima vista, sembra morto di stenti, ma presto Ricciardi scoprirà che forse la morte è stata causata da avvelenamento. La scoperta della verità metterà Ricciardi seriamente in pericolo di vita e costringerà Enrica a fare un voto. 

“Il Commissario Ricciardi” è una coproduzione Rai Fiction-Clemart srl, prodotta da Massimo Martino e Gabriella Buontempo, per la regia di Alessandro D’Alatri e sceneggiature firmate dallo stesso scrittore napoletano Maurizio de Giovanni insieme a Salvatore Basile, Viola Rispoli e Doriana Leondeff. Un viaggio a ritroso nel tempo in una Napoli degli anni Trenta, teatro di crimini efferati e assassini difficili da assicurare alla giustizia, ma anche territorio d’azione di Luigi Alfredo Ricciardi, giovane e integerrimo commissario della Regia Questura nel capoluogo campano.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button