Musica

Il concerto di Elisa a Udine si sdoppia: 2 turni il 10 ottobre, causa covid

Già rinviato il 3, il concerto di Elisa previsto per domani, sabato 10 ottobre, a Udine si fa in due: la cantante triestina ce la sta mettendo davvero tutta pur di non fermare nuovamente la sua musica. In un clima di contagi crescenti e misure precauzionali sempre più severe, la Toffoli non molla la presa, pur rispettando le dovute norme di sicurezza. E così, tramite un post Instagram, esprime tutto l’amore per il suo pubblico.

Il concerto di Elisa a Udine si sdoppia, alla luce delle nuove disposizioni anti Covid-19. In occasione dell’evento di sabato 10 ottobre, Elisa terrà due diversi spettacoli. Il primo è atteso alle ore 15.00, il secondo inizierà alle ore 18.30.

Entrambi gli appuntamenti si terranno in Piazza Primo Maggio, a Udine. A comunicare la necessità di sdoppiare il concerto è stata la stessa organizzazione. In considerazione della proroga dello stato di emergenza di recente approvazione, il concerto di ElisaUdine sarà rimodulato in due diverse esibizioni, che avranno luogo nella stessa giornata del 10 ottobre. Questa soluzione permetterà al pubblico che ha acquistato regolare biglietto di poter assistere al concerto in una delle due fasce orarie indicate.

I biglietti acquistati possono essere ceduti o venduti procedendo al cambio di nominativo da effettuare in uno dei punti vendita autorizzati (per chi ha acquistato in un punto fisico) o direttamente su Ticketone.it (per chi ha acquistato il biglietto online) entro il giorno 9 ottobre. Il cambio di nominativo è fondamentale per consentire il corretto accesso all’evento. All’ingresso verranno infatti effettuati i controlli di sicurezza atti a verificare l’identità dello spettatore, che dovrà coincidere con il nome sul biglietto.

Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti dal giorno 9 ottobre e entro e non oltre il giorno venerdì 16 ottobre, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale, o direttamente su Ticketone.it per gli acquisti online. Per info ecomm.customerservice@ticketone.it o chiamando al numero 892.101. Ulteriori informazioni sui biglietti su www.azalea.it e www.friendsandpartners.it o scrivendo a servizioclienti@friendsandpartners.it .

Back to top button