Serena Enardu e Pago: il confronto finale

Si è concluso il percorso di Serena Enardu e Pago all’interno di Temptation Island, i due sono arrivati al falò di confronto dopo due percorsi completamente diversi.

È appena andato in onda l’attesissimo falò di confronto tra Serena Enardu e Pago. I due sono entrati all’interno della trasmissione dopo 7 anni di relazione e hanno mostrato da subito atteggiamenti diversi. Serena si è legata sin da subito al single Alessandro, mentre Pago ha vissuto questa esperienza come viaggio interiore, per scoprire i veri problemi che da tempo ostacolano la relazione con la donna. Durante il falò entrambi hanno rivisto i video del loro percorso, si sono confessati tutte le colpe e hanno ammesso i loro sbagli.

Serena Enardu e la sua confusione

Pago da subito si mostra più agitato di Serena Enardu, l’uomo dichiara di amare talmente tanto la sua compagna da lasciarla libera pur di vederla felice. Pago sembra essere consapevole di averle dato delle mancanze durante la relazione, ma allo stesso tempo appare consapevole di non meritare ciò che ha vissuto durante i 21 giorni. Serena si mostra dispiaciuta ma allo stesso tempo confusa, ci sono aspetti della vita e del lavoro di Pago che non riesce a superare.

Serena Enardu e Pago
“Serena Enardu e Pago durante il falò di confronto – Fonte: it.shotoe.com”

Serena e Pago parlano del single Alessandro

I due affrontano l’argomento Alessandro, a cui Serena è stata molto vicina. Pago chiede più volte se la sua confusione derivi dalla presenza di questo ragazzo, ma lei più volte svia l’argomento. Serena allo stesso tempo nega di aver giocato col single, confermando quindi un interesse. Dopo aver rivisto i video, Pago rivolge delle domande precise a Serena, riguardo i suoi sentimenti e la storia con Alessandro. Serena visibilmente in difficoltà non riesce a rispondere.

“Tu mi devi dire la verità, questa si chiama libertà. Dimmi quello che senti, se ti sei innamorata di un altro qualsiasi cosa dimmela. Sono tre giorni che aspetto questo falò, sono stato solo nel villaggio ad aspettare. Ora dimmi tu quello che pensi.”

La commozione di Alessia Marcuzzi per Serena Enardu

Ad un certo punto Alessia Marcuzzi inizia a spronare Serena, le chiede di spiegare a Pago i suoi sentimenti perchè lui non può amare per due. In quel momento Serena confessa:

“Io a volte mi sono impegnata perchè volevo provare per lui un amore diverso, e mi sono sforzata a prendermi in giro perchè lui merita di essere amato, ma entrano in gioco delle dinamiche che non puoi gestire. Vorrei amare come ama lui. Io questo amore lo aspetto. Se io potessi decidere vorrei provare queste sensazioni per lui, per questo do’ le colpe a lui. Lui ama per due.”

Il falò si conclude con Pago che abbandona Serena Enardu. Alessia abbraccia commossa Serena che dichiara di non essere più innamorata. Serena ha trovato le sue risposte, sa che stima e vuole bene a Pago che invece è ancora molto innamorato di lei. Infine Serena rivede il single Alessandro, i due si abbracciano e Serena dichiara di stare bene con lui. Non si sa in che rapporti siano ora, ma stando a ciò che abbiamo visto supponiamo che i due siano usciti insieme e che questa storia abbia avuto un seguito.