Gossip e Tv

Il dramma di Vittoria Belvedere, chi è il primo figlio Lorenzo: “Ho messo in pericolo la mia vita”

Dall’unione di Vittoria Belvedere e Vasco Valerio sono nati tre figli, il primo dei quali è Lorenzo Valerio.

Primogenito di Vittoria Belvedere e Vasco Valerio, Lorenzo è nato sotto il segno del Toro, l’8 maggio 2000 (un anno dopo il matrimonio dei genitori) e ha due fratelli minori che si chiamano Emma e Niccolò (rispettivamente classe 2004 e 2010).

La madre di Lorenzo Valerio non ha bisogno di presentazioni, essendo un’amata attrice che gli italiani hanno potuto apprezzare in numerosi film e fiction. Il padre è un noto organizzatore di eventi.

Della sua biografia non si conosce molto e su Instagram ha indicato soltanto di studiare alla Hult International Business School, una business school privata che ha campus in diverse sedi nel mondo: da Cambridge, Londra, San Francisco, Dubai, New York City a Shanghai…

Sempre attraverso i social, è possibile ricostruire i lineamenti essenziali della vita privata di Lorenzo Valerio. Dalle foto pubblicate su Instagram traspare la nitida immagine del suo profondo legame con la famiglia e dell’amore per la madre, oltre che per la sua splendida fidanzata.

Con quest’ultima ha condiviso tenerissimi e romantici scatti, conditi da dediche dolci e cuoricini in favore di follower. Sui social il nome di lei è “noraelish”, lavora come modella ed è bellissima. Il suo account risulta però blindato, quindi è davvero difficile sapere di più sulla sua storia personale e professionale. Quel che appare chiaro è il forte sentimento che la lega al primogenito di Vittoria Belvedere e Vasco Valerio

Vittoria Belvedere a cuore aperto. La bravissima e bellissima attrice si è confessata parlando di un triste episodio che ha cambiato per sempre la sua vita. Ecco il suo drammatico racconto.

Il dramma di Vittoria Belvedere per avere figli

Vittoria Belvedere è senza dubbio una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo. L’abbiamo vista recitare in fiction e pellicole di grande successo. Bellissima e talentuosa, Vittoria si è fatta conoscere recitando nel 1992 nel film Piazza di Spagna.

Questo debutto ha rappresentato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, da quel momento la sua carriera è stata infatti costellata da immensi successi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la bellissima attrice nel 1999 ha sposato Vasco Valerio e i due hanno costruito una meravigliosa famiglia.

Vittoria Belvedere ha fatto una confessione delicata. Intervistata da Caterina Balivo qualche tempo fa a Vieni da me e più di recente da Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha parlato di una brutta malattia che ha cambiato per sempre la sua vita.

La bellissima attrice ha scoperto qualche anno fa di avere un grave problema alla tiroide: si tratta di ipertiroidismo, una malattia a causa della quale le era stato sconsigliato, quasi proibito, dal suo medico di avere altri figli.

Al tempo Vittoria era già mamma di Lorenzo. L’attrice ha affermato che il desiderio di maternità era troppo forte e che ha voluto comunque rischiare mettendo in pericolo la sua stessa vita.

La Belvedere ha messo così al mondo Emma ma qualche tempo dopo la gravidanza, la sua tiroide è esplosaVittoria è stata operata d’urgenza e si è dovuta poi sottoporre ad un ciclo molto debilitante di radioterapia che le ha fatto perdere i capelli. Ma come sta oggi Vittoria Belvedere?

All’attrice è stata asportata la tiroide ma è sulla strada della ripresa. La vicinanza del marito e dei figli l’hanno aiutata a rimettersi in piedi. Oggi segue una dieta specifica ed è continuamente monitorata.

Back to top button