Moda

Il fascino senza tempo della pelle: The Bridge!

Se non sapete che pesci pigliare per i regali del prossimo Natale, quello che sta arrivando al galoppo senza guardare in faccia nessuno, sappiate che siete giunti sul sito giusto e sull’articolo perfetto: è qui che parleremo di un marchio che si rifà all’antica manifattura italiana. Raffinatezza senza tempo, per un nome la cui casa sta a Firenze: ma non poteva davvero stare altrove, dato che il metodo della lavorazione del pellame che utilizza The Bridge è quello classico toscano.
Pensate che possa essere una tipologia di regali troppo costosa, dopo tutta questa descrizione? Vi sbagliate: se è vero che la qualità ha il suo prezzo, sappiate che i prezzi migliori li trovate online, su siti aggregatori come Stileo, capaci di proporvi i pezzi migliori a un prezzo incredibilmente competitivo. 
Vediamo, ora che sappiamo di potercela permettere, qualche dettaglio della collezione che potrebbe far felici noi e i nostri cari sotto l’albero di Natale!

The Bridge: fascina e raffinatezza senza tempo

Se cercate borse e accessori in pelle, potete anche fermare la vostra ricerca, perché avete trovato esattamente ciò che fa per voi: elegantissime borse capienti, sia per donna che per uomo, faranno la gioia delle persone a cui deciderete di regalare qualcosa di tanto prezioso. I dettagli, poi: oltre al marchio, che rende il vostro regalo decisamente senza tempo, anche le rifiniture interne sono lì a definirlo come oggetto di gran classe.
Oltre alle borse, vero e proprio caposaldo del marchio, abbiamo splendide cinture, distinti portachiavi, portafogli di gran classe e ombrelli da campagna inglese! 
In effetti lo stile classico inglese è quello che domina le collezioni di The Bridge: vi sentirete (o farete sentire, a seconda dei casi) dei lord di campagna, distinti ed elegantissimi, capaci di attirare sguardi di apprezzamento da ogni lato grazie al vostro gusto ineccepibile.
Una collezione che non passa inosservata, quindi, capace di farvi distinguere fin nel più piccolo dettaglio: come non desiderare un oggetto tanto prezioso come regalo per se stessi o per quacuno che si ama? Impossibile!
Oltre a questo, sapevate che The Bridge fa spesso collezioni in tandem con altri marchi, talvolta marchi che incarnano un’idea di stile decisamente diversa da quella del marchio fiorentino? L’ultima è stata messa a punto assieme a quei geniacci di Nove25. Sì, proprio i creatori di gioielli che più rock e gothic non si può! Pensate possa essere una follia? Sbagliate: la borsa che ne è risultata è decisamente elegantissima, mantenendo i capisaldi dei due marchi senza strafare!
Catene invece che manici di pelle piatta, la pelle nera che vince su tutto, nessuna borchia ma il logo dell’azienda in argento, elegantemente “battuto”.
Una collaborazione da urlo che ha fatto nascere una tiratura limitata di sole cento borse, andate a ruba in pochissimo tempo.

Dunque, ricapitolando: se state cercando di regalare un accessorio in pelle che davvero faccia la differenza, regalare the Bridge potrebbe essere il vostro asso nella manica per il Natale che sta arrivando! 
Speriamo di avervi dato un consiglio utile per fare la vostra gran figura!

Pulsante per tornare all'inizio