25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Il fratello di Silvano Michetti diffida Mediaset per l’espulsione dall’Isola dei Famosi

Dopo la squalifica di Silvano Michetti dal reality show “L’isola dei Famosi” per una bestemmia, il fratello Ivano è intenzionato a diffidare Canale 5 per proteggere l’immagine di Silvano e dei Cugini di Campagna. Ha già affidato le pratiche legali ad uno studio per poter reintegrare Silvano nella trasmissione.

La bestemmia di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi

Silvano Michetti è stato recentemente squalificato dalla competizione del reality show “L’isola dei Famosi”. Il concorrente e componente dei Cugini di Campagna infatti ha bestemmiato durante il programma. Dopo l’accaduto Mediaset è dovuta intervenire immediatamente, escludendo Michetti dalla prosecuzione delle avventure nell’isola in Honduras. Le bestemmie durante i programmi tv stanno diventando sempre più un argomento delicato e ripetitivo che ha costretto più volte l’eliminazione di concorrenti in alcuni reality show.

Questa volta però Ivano Michetti, il fratello di Silvano, ha dichiarato di voler diffidare Canale 5 e ai responsabili della trasmissione. Il componente dei Cugini di Campagna afferma che suo fratello non avrebbe bestemmiato:

“l’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo Dio’. L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti di Dio o della religione, né una bestemmia.”

Il fratello contro Mediaset per proteggere l’immagine dei Cugini di Campagna

Ivano ha affermato che il fratello Silvano Michetti non può intraprendere da solo le vie legali per essere reintegrato nel reality e proprio per questo ci pensa lui. Oltre la diffida infatti chiede ai responsabili de “L’isola dei Famosi” di mantenere Silvano come concorrente della trasmissione. Nel mentre avrebbe già affidato ad un importante studio legale le pratiche per proteggere l’immagine del fratello e dei Cugini di Campagna.

Nonostante le diatribe legali, l’audio in questione sarebbe abbastanza chiaro e la rete televisiva avrebbe già provveduto a fare dei controlli approfonditi. È quindi difficile che Mediaset possa nell’immediato futuro reintegrare Silvano Michetti nel format.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News