Musica

Il geniale Naip approda sul palco di X Factor

Michelangelo Mercuri, questo il vero nome, è originario di Lamezia Terme, in Calabria. Non conosciamo molto della sua vita privata, anzi, praticamente l’artista non ha raccontato nulla nei primi passi dell’avventura a X Factor. Sappiamo però che il suo acronimo, Naip, sta per Nessun artista in particolare.

Forse non tutti lo sanno ma Naip, in passato, ha fatto parte del progetto Dissidio che ha ideato con due amici: Valentino e Francesco. Insieme, inoltre, i tre hanno dato vita anche a un perfetto connubio tra musica e teatro pubblicando anche il brano dal titolo Thisorientamento.

Nel marzo del 2019, inoltre, Naip ha pubblicato anche il suo primo disco e nel novembre dello stesso anno è anche partito per un tour che ha deciso di chiamare Nessun Tour in particolare. Per Michelangelo, inoltre, la partecipazione a X Factor rappresenta la sua primissima volta in uno show televisivo.

Michelangelo è fidanzato? La risposta è no, almeno stando a quello che l’artista pubblica sui social, in particolar modo su Instagram. Anche sfogliando la sua gallery, inoltre, non c’è traccia di alcuna ex fidanzata. Sembra, infatti, che la vita del cantante ruoti intorno alla musica e alla sua voglia di farsi conoscere e apprezzare per la sua musica. Anche sul palco di X Factor, infatti, è riuscito ad attirare l’attenzione dei giudici su di sé.

Back to top button