Aprile si apre con il giallo, il colore del sole e della bella stagione. La natura si sta risvegliando e i colori accessi e brillanti tornano a dipingere l’umore, il guardaroba ma sopratutto la fantasia delle unghie con la nail art.

La nail art apre le porte della creatività

La nail art è carica per l’arrivo della Pasqua e decide di mettere un focus sul giallo. Come sempre l’ispirazione viene da Instagram, luogo in cui la creatività sta sbocciando. Arrivano idee di manicure primaverili, unghie monocolore, effetti swirl, ma anche intramontabili skittle nails archiviando definitivamente il freddo inverno. Il giallo puo essere mischiato con il beige colori chiari insieme ad ispirazioni floreali idone per la primavera.

Se il giallo è il protagonista, sicuramente non si mettono da parte l’arancione, il rosa e il celeste che sono colori che stanno molto bene abbinati. Sono combinazioni primaverili che sono molto minimal ma allo stesso tempo quasi artistiche che danno un grande impatto alla nostra mano. Sono colori ideali per la Pasqua, potrebbero essere un’ispirazione alle uova di pasta e ai toni allegri di questa stagione primaverile, che proprone sempre proposte floreali. Anche il french non va messo da parte, il french sta bene con tutto.

1 Aprile

Valeria Muratori

Instagram