Gossip e Tv

Il grande amore di Alfonso Signorini

Il grande amore di Alfonso Signorini? Il mistero sul Vip del Gossip in assoluto, sul giornalista del mondo rosa per eccellenza, rimane sempre molto velato e segreto. L’ultimo suo compagno noto e conosciuto è stato Paolo Galimberti. Lui stesso ha ammesso e parlato di questa storia d’amore. Una volta però che la storia è conclusa, Signorini ha dichiarato di avere qualche problema di fedeltà, mettendo in mostra una visione un po’ particolare sotto questo aspetto. La relazione era iniziata nel 2000, ma non è dato sapersi se sia davvero realmente finita. I dubbi sono davvero tanti. Alfonso recentemente è stato protagonista di una sorta di incontri segreti, che tanto hanno fatto chiacchierare il mondo del gossip. A fare chiarezza è stato però il diretto interessato in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Adnkronos, dove ha parlato di come ha festeggiato il suo 56esimo compleanno. Una ricorrenza festeggiata in compagnia. Ma in compagnia di chi? “Oggi festeggerò il mio compleanno mettendomi stasera in conference call con il mio compagno e spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino. Durante questo periodo di quarantena ho scoperto di essere bravissimo a fare le torte”, questo quanto detto dal buon Alfonso. Insomma, non ci sono più dubbi: il giornalista ha trovato la sua dolce metà. Resta però ancora ignota la sua identità, ma chissà che non il tempo non sarà svelata pure questa. ‘Verissimo’ e il GF potrebbero essere galeotti e importanti sotto questo punti di vista. I telespettatori non possono che attendere.

Alfonso Signorni e la malattia

Alfonso Signorini è passato da professore a giornalista e poi da giornalista a personaggio televisivo, ma soprattutto è stato eletto re del gossip italiano. Nato il 7 aprile 1964 a Milano (Ariete), nonostante il suo lavoro sia scovare i segreti altri, è molto bravo proteggere i suoi. Nel 2011, all’apice della sua carriera, scopre di essere affetto da leucemia; è riuscito miracolosamente a scampare alla morte:

“Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso e oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora’”, ha raccontato a Verissimo.

Forte della sua nuova filosofia di vita, Signorini è poi tornato al lavoro più carico di prima. E con una nuova promessa: non perdere più la connessione con la realtà.

Alfonso Signorini e gli amori

Alfonso Signorini è gay e non ne fa mistero. Ha ammesso pubblicamente di essere stato fidanzato con Paolo Galimberti, imprenditore e politico. Sulla fedeltà al suo compagno ha una visione tutta sua: richiede troppo sacrificio a suo avviso, ma non per questo il loro rapporto è meno forte.

Alfonso Signorini e il fidanzato stanno insieme dai primi anni 2000, ma il matrimonio non è mai stato tra i loro progetti: “Sono contrario sia a quello gay sia a quello etero. Fare una promessa, davanti a Dio o davanti a un ufficiale del municipio, di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare: insomma, io non so quello che mi succederà domani mattina”, ha confessato il giornalista a Gente.

Non siamo certi siano ancora legati; in occasione di San Valentino 2019 ha postato una foto con il suo gatto e il suo cuscino, quasi a lasciar intendere che non lo avrebbe trascorso in dolce compagnia…

Cristiano Malgioglio, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, ha rivelato di aver avuto una relazione con il re del gossip e di averlo sempre considerato il suo grande amore, ma il direttore di Chi non ha mai confermato.

Back to top button