Gossip e Tv

Alfonso Signorini ed il dolore che non ha mai superato

Alfonso Signorini ha rivelato di aver vissuto un piccolo dramma pochi mesi fa, poco dopo il Natale.

Ormai da tempo, di tanto in tanto, il 56enne riascoltava un vecchio messaggio che gli aveva lasciato la madre in segretaria telefonica. La donna, a cui era legatissimo, è scomparsa nel 2011. Così quelle parole impresse sul nastro erano diventate una sorta di “rifugio” dove poter per qualche istante avere ancora un “contatto fisico” con lei. Ma a gennaio l’amara scoperta. Ecco il racconto: “Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l’ultima chiamata di mia mamma. Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, mi dava conforto”.

“Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma, ha aggiunto il direttore del settimanale ‘Chi’. “Ho realizzato che non avevo più niente, è stato un brutto momento, ha concluso.

Intanto nelle ultime ore ha iniziato a delinearsi il cast della nuova edizione del reality, che vedrà Signorini nuovamente al timone dello show a partire da settembre. Sono in corso i provini, ma iniziano a circolare i primi nomi dei potenziali volti noti che entreranno nella Casa di Cinecittà. In pole position, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero Elisabetta Gregoraci e molto altro.

Back to top button