Prepararsi all’estate: anche le labbra hanno bisogno di idratazione, soprattutto in un periodo in cui l’esposizione al sole è molto più frequente. Tra le tendenze di quest’anno, o in generale degli ultimi anni, c’è l’olio labbra: tantissimi brand si sono dedicati alla realizzazione e al lancio di questo particolare prodotto. Nello specifico, ce n’è uno andato virale, che ora sta per avere un cugino estivo: stiamo parlando del Lip Oil di Gisou al cocco.

Lip Oil Gisou al cocco: cosa aspettarsi

Il nuovo prodotto si chiama Coconut Frost. In generale come prodotto si presenta come un olio idratante, dal finish lucido (ma non appiccicoso), che ha al suo interno miele di Mirsalhei, e oli dal giardino delle api, promette iper idratazione. E non solo: il finish è lucido ed è completato dai glitter, rendendolo un prodotto versatile. Il primo prodotto, il lip oil più virale, è stato il primo di una lunga serie. E recentemente è arrivato il lancio di 3 nuove tonalità, ispirate alla frutta, a fine marzo di quest’anno. Erano il Watermelon Sugar, il Mango Passion Punch, e Strawberry Sorbet. Che ora invece lasciano il posto all’estate con questa nuovissima fragranza.

Che, come dicevamo, si tratta di un’edizione limitata. Che vuole celebrare le api e la loro operosità: infatti, i piccoli insetti sono responsabili dell’impollinazione anche delle noci di cocco. Che è tra i frutti estivi per eccellenza. Gli stessi membri del team, come Negin Mirsalhei, fondatrice di Gisou, si sono detti entusiasti di questa nuova creazione. Che può essere sia un vero e proprio trattamento per le labbra, sia un tocco finale per un look glitter estivo, perfetto per un tramonto in spiaggia o una festa in piscina.

Marianna Soru

Seguici su Google News