Jeremias Rodriguez, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ha ceduto alla tentazione del gioco delle domande lanciato sul noto social network Instagram, accettando quindi di mettersi a nudo e rispondere ai quesiti dei fan che hanno puntato principalmente sulla sua nuova love story . “hai mai pensato che la donna della sua vita potrebbe non far parte del mondo dello spettacolo?”gli chiede un suo follower e Jeremias replica:
“Non ho mai pensato a queste cose… non amo i limiti. Comunque sto con una persona e non fa parte del mondo dello spettacolo“.
Poi rivela, rispondendo a un’altra domanda:
“Adesso ho a che fare con una romana”.
Insomma, anche il più giovane dei fratelli Rodriguez sembra vivere una bella e appagante storia d’amore con una ragazza romana di nome Priscilla. Una ragazza che è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, e che porterà Jeremias a fare sempre più spesso la spola tra Milano e Roma. Vengono archiviate quindi le voci di un flirt con Giulia De Lellis, attualmente single, anche se Jeremias dichiara apertamente di sentire molto la sua mancanza.
Entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Jeremias aveva messo in stand-by la relazione con Sara Battisti, storia travagliata e conclusasi definitivamente poco dopo l’uscita dal programma del concorrente argentino.
Jeremias Rodriguez ha la fama di essere un latin lover:
“È stato con tutte le mie amiche”
l’ha accusato scherzosamente Cecilia prima di entrare nella Casa di Cinecittà.
“Non è colpa mia se hai tutte amiche sexy”
ha replicato schietto il fratello. Ma non si può non definirlo un “gentiluomo” però, visto che non ama esibire le sue conquiste. Al di là del fascino che lo rende una preda appetibile e dei flirt che gli sono stati attribuiti dalla sorella, Jeremias sembrerebbe avere avuto solo tre fidanzate ufficiali.
Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Jeremias aveva ricevuto la proposta di salire sul trono classico di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Purtroppo ha rinunciato per delle motivazioni apparentemente assurde:
“Ha fatto una richiesta poco gradita dalla redazione: “Vorrei un’altra musica per me, al posto della colonna sonora storica della trasmissione”.
Risultato? Jeremias è stato rispedito a casa.