Gossip e Tv

Il nuovo fidanzato di Gabriel Garko, chi è il misterioso Gaetano Salvi

Gaetano Salvi, cresciuto proprio col mito di Gabriel Garko, lontano dal mondo dello spettacolo ma attivissimo sui social dove posta di continuo selfie e altre sue foto, pare arrivato nella vita dell’attore nel momento migliore. Gabriel ha finalmente interrotto la «recita» che ha sostenuto da quando è diventato famoso. E oggi, libero da condizionamenti e finte fidanzate (come Eva Grimaldi e Adua Del Vesco) può vivere la sua nuova (vera) storia d’amore alla luce del sole.

Gabriel Garko, che ha da poco fatto coming out nella casa del Grande Fratello Vip 5, ospite di Verissimo qualche giorno fa ha svelato che è stato fidanzato in segreto, per undici anni, con un ragazzo di nome Riccardo. E che dopo la recente rottura con Gabriele Rossi («La storia si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti») oggi ha un nuovo amore: «Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata».

Dopo quelle rivelazioni il quarantottenne è stato fotografato con un ragazzo sconosciuto di cui ora è stata svelata l’identità: si tratta di Gaetano Salvi, 23enne napoletano di Torre Annunziata che da anni si è trasferito a Somma Lombardo e lavora all’aeroporto di Milano Malpensa.

Ecco alcune informazioni su Gaetano Salvi, presunto fidanzato di Gabriel Garko. Il ragazzo nasce nel 1997 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e la sua età è di 23 anni. Non conosciamo però la data di nascita precisa. about:blank

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni. Tutto quello che sappiamo è che da poco si è trasferito a Somma Lombardo per motivi lavorativi.

Salvi infatti attualmente lavora all’aeroporto di Milano Malpensa. E ancora della sua vita privata sappiamo che si è diplomato presso la Airport Handling SPA, una società che fornisce servizi di assistenza a terra negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.

Gaetano Salvi è stato fino a questo momento estraneo al mondo dello spettacolo. Tuttavia nell’ottobre del 2020 è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di una presunta frequentazione con Gabriel Garko.

Prima di scoprirne di più in merito però vediamo dove poter seguire il giovane partenopeo sui social, in particolare su Instagram.

Gaetano Salvi su Instagram

Nelle prime settimane di ottobre 2020, Gaetano Salvi è improvvisamente finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di una paparazzata in compagnia di Gabriel Garko. A quel punto in molti hanno iniziato a cercare il giovane sui social, e in particolare su Instagram.

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Gaetano, possono seguire con semplicità la sua pagina ufficiale. Proprio sul noto social Salvi ama condividere scatti della sua vita privata e della sua quotidianità.

Sbirciando tra le storie in evidenza, possiamo anche notare come Gaetano Salvisia molto legato a sua madre, al punto da dedicarle una raccolta di scatti in primo piano. 

Scopriamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla frequentazione tra Gaetano e Gabriel Garko, che in questi giorni ha attirato l’attenzione degli utenti sui social

Back to top button