Il nuovo fidanzato di Nina Moric, chi è Carlo Galatà: “Ho ricominciato a vivere”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una nuova fiamma per Nina Moric: la modella croata è tornata sotto i riflettori dopo la condivisione sui social di alcune foto qualche mese fa, che la vedono romanticamente abbracciata a un uomo di bella presenza. Nina Moric Carlo Galatà hanno trascorso insieme il weekend lungo qualche mese fa, immersi nella natura ai piedi dell’Etna. La nuova coppia ha cenato insieme in un celebre ristorante giapponese a Nicolosi, in provincia di Catania. I due hanno condiviso alcuni momenti del loro romantico weekend sui loro profili Instagram. Gli abbracci e baci affettuosi ripresi nelle foto non lasciano spazio a dubbi: tra i due c’è qualcosa di più dell’amicizia.

Chi è Carlo Galatà nuovo fidanzato di Nina Moric, chirurgo plastico amico dei VIP

Carlo Galatà ha 36 anni ed è un chirurgo plastico siciliano molto apprezzato sia in Italia che in Spagna. Lavora sia a Catania che in una clinica privata a Barcellona. È molto conosciuto nel mondo dello spettacolo: al suo compleanno lo scorso Agosto si presentarono diversi VIP, tra cui Valeria MariniGiovanni Ciacci e Jessica Cannavò. È un grande appassionato di fitness e ha una cagnolina di nome Cuba, che appare spesso sul suo profilo instagram.

Carlo Galatà è un chirurgo plastico originario di Catania che opera tra Milano e Roma. I suoi profili social rimandano alla sua professione, salvo qualche foto che lascia intendere che nella vita privata ami viaggiare. Inoltre è molto appassionato di fitness e benessere, come racconta la sua descrizione sul profilo Linkedin dove si descrive come un medico italiano con una grande passione per il fitness”. Di sé dice di aver lavorato come apprendista in uno studio di chirurgia plastica e si definisce “un buon comunicatore e molto socievole”. Nessuna informazione invece sulla sua età, i suoi profili social indicano soltanto che il suo compleanno è il 22 agosto.

Nina Moric ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Nina ha confidato che sta vivendo un momento particolare della sua vita per via delle condizioni di salute della mamma: «Oggi – ha spiegato – sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita».

La modella è tornata anche a parlare del rapporto, in passato burrascoso, con l’ex marito Fabrizio Corona. Ora fra i due non ci sono più contatti: «Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine».