Musica

Il nuovo singolo di J.Ax è “Supercalifragili”

J-Ax torna con un nuovo singolo tratto dall’ultimo album ReAle. Il titolo è  Supercalifragili, e vede il featuring di Annalisa e la partecipazione di Luca di Stefano. Il titolo è chiaramente ispirato alla storia di Mary Poppins, e arriva in un momento in cui quanto mai c’è bisogno di speranza. Racconta di quanto non basti appunto un po’ di zucchero per giungere alla felicità e di come occorra affrontare le proprie fragilità.

“Questa canzone parla di come possiamo trovare forza dalle nostre fragilità – scrive proprio J-Ax via social – ed è quello che dobbiamo fare tutti ora, come singoli, come famiglie e come paese. Da questo momento di assoluta difficoltà dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi. Facciamolo per i nostri figli, i nostri genitori e per noi stessi.”

https://www.instagram.com/p/B96M9NIAYVk/?utm_source=ig_embed

La musica di questo nuovo singolo sarà presentata durante il concerto del Mediolanum Forum di Assago la sera del 19 settembre. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, oltre che nei negozi fisici. Per J-Ax, si tratta di un ritorno dopo quello del Fabrique, dove ha festeggiato in grande stile suoi primi 25 anni di carriera, con DJ Jad, con cui aveva condiviso gli Articolo 31.

Questo nuovo album di inediti, rilasciato a gennaio 2020, sarebbe il seguito naturale di Il Bello Di Essere Brutti, con il quale JAX ha ottenuto tre dischi di platino. Il disco aveva anticipato la collaborazione con Fedez nel brano Comunisti Col Rolex, che avevano portato fino al palco dello Stadio San Siro di Milano.

Back to top button