25.2 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Il padre di Michele Merlo contro Fedez: “Non paragonateli, lui è un omino senza pa**e “

Il flirt tra Fedez e Luna Shirin Rasia, 23enne e ultima fidanzata del cantante di Amici Michele Merlo (scomparso tragicamente nel 2021), ha suscitato non poche reazioni. Non solo perché lei è la terza ragazza con cui il rapper viene fotografato in atteggiamenti intimi in pochi mesi, ma soprattutto perché la modella italo-venezuelana era stata legata proprio a Merlo.

Il cantante è morto nell’estate del 2021 e quando si sentì male era a casa di Luna: proprio lei chiamò i soccorsi. Il ventenne fu anche operato, purtroppo però dopo un breve ricovero in ospedale morì dopo essere stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale. Un dolore immenso per i genitori, familiari, amici e per Luna per cui da sempre hanno chiesto giustizia.

Luna Shirin Rasia scrisse bellissime parole per Michele: “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri”. Poco dopo la decisione di andare via e ha vissuto per alcuni anni a Fuerteventura, alle Canarie.

Il padre di Michele Merlo contro Fedez

Poi il settimanale Chi l’ha fotografata insieme a Fedez su una barca a largo delle coste sarde e così il suo nome e inevitabilmente quello di Michele Merlo sono tornati a girare sui social e non solo. Neanche 24 ore dopo il padre di Michele Merlo, Domenico, ha voluto dire la sua puntando il dito contro Fedez. 

“Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza palle – ha scritto Domenico sul suo profilo Facebook -. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News