Gossip e TV

“Il pranzo è servito”, Flavio Insinna torna alla conduzione dopo 3 anni. Al suo fianco, Ginevra Pisani

“Il pranzo è servito”, torna su Rai 1 con Flavio Insinna alla conduzione. Lo storico programma di Corrado vede di nuovo alla guida, dopo 3 anni, il noto conduttore affiancato dall’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Ginevra Pisani.

“Il pranzo è servito”, conduce Flavio Insinna

pranzo servito insinna
Ginevra Pisani – post Instagram su “Il pranzo è servito” prossimamente su Rai 1 con Flavio Insinna

Il noto conduttore del programma “L’Eredità” sembra non andare in vacanza quest’anno. Terminato da un po’ il quiz televisivo, Flavio Insinna sembra esser stato ingaggiato in un nuovo lavoro che lo vedrà protagonista. Si tratta di una riedizione dello storico programma “Il pranzo è servito”. Il programma, che vede il noto volto televisivo di nuovo alla conduzione del programma, andrà in onda su Rai 1 subito dopo il Tg1. Un compito arduo, quello di Flavio Insinna che dovrà portare una ventata di freschezza al vecchio format. Ad affiancarlo ancora una volta, la giovane Ginevra Pisani. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, approdata prima all’“Eredità” come professoressa, ora è pronta a mettersi in gioco nella co-conduzione de “Il pranzo è servito”.

A rompere il silenzio proprio l’ex professoressa de “L’Eredità”: “Finalmente posso dirvelo” – scrive con un post sul suo profilo Instagram. Dichiaratasi emozionata, per la giovane che aspira a fare televisione questo si rivela un traguardo importante. È sempre lei, inoltre, a rivelare la data di inizio: dal prossimo 28 giugno dalle ore 14, “Il pranzo è servito” andrà in onda. Non ci resta quindi che aspettare con la certezza che il bravo Insinna sappia guidarla nel migliore dei modi.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Back to top button