Cultura

Il Re Leone: nuove immagini del film

Sul magazine Entertainment Weekly sono apparse nuove immagini dell’ultimo film live action della Disney; in questo articolo di InfoNerd abbiamo raccolto per voi le immagini del remake de Il Re Leone e l’ultima intervista al regista della pellicola, Jon Favreau.

L’intervista al regista

Sicuramente una delle scene più iconiche del film – Fonte: Disney

Jon Favreau ha recentemente tenuto intervista in cui ha parlato del tremake Live Action de Il Re Leone; ecco le dichiarazioni del regista: “Penso che questo film sia il culmine di tutti i live-action che la Disney ha realizzatoper i suoi classici d’animazione. L’idea di prendere questi personaggi e quelle musiche, rimetterle insieme a quella storia ma reinventandole per un medium diverso… pensavo che questa tecnologia lo avrebbe separato abbastanza dall’originale, così da renderlo più nuovo, fresco, così come completamente legato all’originale”.

Il regista ha poi parlato delle sue aspettative : “Speriamo lo percepiscano come qualcosa di diverso, qualcosa di emotivamente accattivante, come in un film con veri animali dove si utilizzano vere macchina da presa. Non appena mostreremo il film al pubblico, inizieranno a capire o almeno saranno confusi in un modo creativamente eccitante”.

I doppiatori de Il Re Leone

Simba e Rafiki sono sicuramente i personaggi realizzati con maggiore cura – Fonte: Disney

Donald Glover, doppiatore di Simba da adulto ha espresso tutto il suo stupore per la realizzazione tecnica del film: “Non ho mai visto niente di simile. Di sicuro è il primo del suo tipo, ed è stato davvero di ispirazione vedere come è riuscito a sembrare così nuovo eppure ancora così old tech“.

Il doppiatore di Pumba, Seth Rogen: : “Da attore penso sempre di non essere al 100% la persona giusta per il ruolo che mi viene offerto, non sento nemmeno di essere giusto per i film che faccio io, ma sapevo che avrei potutofare bene Pumba. Ad essere onesti, probabilmente sarei stato un po’ offeso se non mi avessero offerto la parte“.

Chiwetel Ejiofor doppia Scar in questo remake de Il Re Leone: “C’è qualcosa di unico nel sapere di avere sempre avuto una capacità letale. Scar è come psicologicamente posseduto, brutalizzato. Per lui è la qualità della sua voce a conferirgli confidenza e un certo atteggiamento aggressivo, sai con lui di avere tra le mani un personaggio che può rivoltare tutto in un secondo con un atto violento, questo può cambiare completamente la temperatura di una scena“.

Le nuove immagini del film

Le immagini apparse su Entertainment Weekly ritraggono Simba adulto, Rafiki, Timon e Pumba. Ecco a voi le nuove immagini de Il Re Leone:


Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Pagina Facebook InfoNerd: https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/

Back to top button