Super atteso il sesto red carpet di questo avvincente Venezia 79. Arrivano al Lido i super attesi Olivia Wilde e Harry Styles per presentare Don’t Worry Darling. Ma la terza (incomoda?) Florence Pugh sorprende e sfila sul red carpet dopo aver disertato la conferenza stampa. Ma non solo! Ieri è stata anche la giornata di “In viaggio”, il film di Gianfranco Rosi su Papa Francesco. Ma anche “Amanda” di Carolina CavalliIn presentato in Orizzonti Extra, con Benedetta Porcaroli e Michele Bravi in veste di attori. In concorso “Love Life” di Kôji Fukada e “The Banshees of Inisherin” di Martin McDonagh con Colin Farrell-Brendan Gleeson. Pronti a sognare col sesto red carpet? Preparate i vostri pop corn (as usual!)
I look più belli (e non) della quinta serata sul red carpet di Venezia79
Partiamo da i più attesi, e togliamoci il pensiero. Sappiamo che fremete dalla voglia di scoprire gli outfit della coppia (o trio?) più discussa. Olivia Wilde e Harry Styles (e Florence Pough). Harry Styles: Che occhiali, che collettone, fedelmente Gucci Man, non sbaglia e sulla scia del collega Timothée, si sbizzarrisce e osa. Cool, fresh, 9. Daje, Harry.
E poi Olivia Wilde in giallo Gucci, che osa con un colore non facile per un red carpet ma ce la fa e ci convince a pieno. 8+
Florence Pough in Valentino Couture con un pazzesco abito che convince, sconvolge, e quelle piume sulle caviglie, e quel fiocco.. 9. Vogliamo quel vestito!
Arriva Giulia Salemi in questo abito di George Hobeika, che sembra il solito vestito da ballo. Si può fare di più, visto e rivisto. 6+.
Un pezzo Saint Laurent mancava in questa carrellata di stelle. Il pure black che dona eleganza di Sydney Chandler è pura raffinatezza. 9+, please.
Jessica Wang in questo Alberta Ferretti così cangiante, un lamé difficile che in realtà incanta. C’è chi dice flop, e chi mente. 8++++!
Chris Pine non osa, rimane nel neutrissimo marrone, non convince. Sufficienza, 6, Chris! I tuoi colleghi più giovane hanno dato parecchio filo da torcere!
Arriva Marc Jacobs su Tessa Thompson: i suoi look precedenti ci convincevano, questo ahimè no. 7?
Ma quanto ci piace Carlotta Ferlito in questo Atelier Emé? Quest’età dell’innocenza ci fa sognare e 8++++!
Cosa ci aspetterà per questo settimo giorno? Noi non vediamo l’ora di sognare ancora un po’.
Seguici su Google News