
Il robot del burro Rick e Morty è diventato reale ed è disponibile online. Parliamo di un robot che può mettere in dubbio la sua esistenza, ma il cui scopo primario ovviamente è passare il burro.
Il robot del burro esistenzialmente angosciato di Rick e Morty deve ora soffrire nel mondo reale. Questo perché qualcuno ha deciso che doveva diventare realtà. Infatti ora soffrirà insieme al resto di noi, ma come oggetto disponibile per l’acquisto.
Rick & Morty: cos’è in breve per chi è rimasto indietro
Rick & Morty è un programma televisivo animato di Dan Harmon e Justin Roiland prodotto dalla Adult Swim. La serie segue le disavventure dello scienziato geniale pazzo Rick e di suo nipote Morty, entrambi doppiati da Roiland.
In questa bizzarra citazione di Ritorno al Futuro, il viaggio nel tempo e la teoria delle stringe sono cardini fondamentali per la narrazione. Rick, Morty e un numero infinito di cloni di Rick e Morty viaggiano attraverso galassie e dimensioni con l’aiuto di invenzioni spettacolari, portando occasionalmente i loro familiari.
Il Robot del Burro in “Rick & Morty”
Rispetto al solito standard scientifico di Rick, il robot del burro sembra un gadget relativamente semplice: il suo scopo è, semplicemente, quello di passare il burro.
Ma vediamo come è proposto nella serie.
Il robot viene informato per la prima volta del motivo per cui è tornato nell’episodio 9 della stagione 1 al tavolo della colazione in famiglia. Quando Rick attiva la sua ultima creazione, l’intelligenza artificiale chiede quale sia il suo scopo, rivelando un livello di coscienza superiore a quello necessario per una macchina destinata a svolgere una funzione puramente meccanica. Come molti esseri di intelligenza superiore, il robot del burro è costernato nell’apprendere che esiste per ragioni puramente banali.
Il Robot del burro che diventa realtà
I sadici di Adult Swim hanno collaborato con Digital Dream Labs per torturare ulteriormente l’utensile da cucina tragicamente senziente.
Come? Beh ovviamente portandolo in vita e mettendolo in vendita.
Come la versione animata, anche il vero Butter Robot è stato inventato “al solo scopo di far passare il burro”. Sfortunatamente, il nuovo modello non è stato risparmiato dall’angoscia filosofica di Butter Robot 1.0. Un “motore emozionale” incorporato gli farà prendere coscienza nel tempo e alla fine disobbedirà ai comandi dell’utente. Viene inoltre fornito con un’app mobile che consente agli utenti di scegliere tra tre diverse modalità: Controllo diretto, Codifica o Passaggio.
Controllo diretto, Codifica, Passaggio:
Le modalità di controllo danno alle persone l’opportunità di definire il robot del burro a vari livelli.
In modalità Controllo diretto, l’operatore può selezionare quali azioni pre-programmate esegue il robot. La modalità di Codifica è solo per i geni e richiede un po ‘più di conoscenze per armeggiare. Infine la modalità di Passaggio fa tornare il robot del burro alla sua funzione più deprimente: passare il burro.
L’app include anche una funzione text-to-voice attraverso la quale gli esseri umani possono interagire con il loro piatto da portata consapevole.
Vuoi comprare il Robot del Burro?
Da ora fino al 30 novembre, i superfan e gli amanti del burro possono preordinare un modello in edizione limitata numerato e firmato da Roiland per $ 147, che arriverà il 15 maggio del prossimo anno al più presto.

Il pacchetto viene fornito con un cavo di ricarica e un panetto di burro (molto probabilmente falso). Roiland rilascia una dichiarazione, promettendo che il prodotto sarà proprio come la sua versione animata:
Questo robot è stato progettato per dare l’impressione di essere stato fatto uscire direttamente dall’universo della serie. Come un prodotto che si trovava sugli scaffali di molti negozi di souvenir, centri commerciali e negozi della Cittadella dei Rick. Un oggetto realizzato da un Rick, venduto ai Rick e Morty. Un oggetto che, a causa di un “Rick uomo d’affari” un po ‘avventato nel produrlo, ha la tendenza a malfunzionare nel modo più inquietante e spettacolare. Utilizzando reti neurali AI e altre tecnologie all’avanguardia, questo giocattolo è molto più di quello che sembra.
Parliamo del futuro della robotica:
Molti nella comunità dei fan di Rick e Morty sono scienziati stessi, sia dilettanti che legittimi. Nonostante sollevano preoccupanti questioni etiche sul futuro della robotica, le caratteristiche realistiche e le opzioni di codifica del Butter Robot sono funzioni entusiasmanti. Un modo per sentirsi dei mini-Rick.
Sebbene Adult Swim abbia rilasciato un sacco di merchandise di Rick e Morty in passato, questo è probabilmente il modo più adatto a ricreare una delle vere invenzioni di Rick. Sono state realizzate versioni in plastica di Cetriolo Rick, una Sparaporte e altri gadget, ma (nel bene o nel male) lo scopo del Robot del Burro nella vita reale è fondamentalmente lo stesso del suo scopo nello show.