Il romanzo ”Non è un paese per single” della scrittrice dei record Felicia Kingsley diventerà un film

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Felicia Kingsley, il romanzo Non è un paese per single diventa un film. La scrittrice è stata premiata come Autrice dell’anno nella prima edizione italiana dei TikTok Book Awards 2024. I vincitori delle varie categorie sono stati annunciati al Salone del Libro di Torino 2024.

Felicia Kingsley, Non è un paese per single sarà un film

Non è un paese per single di Felicia Kingsley sarà un film. L’adattamento del libro dell’amata scrittrice, pubblicato da Newton Compton, sarà prodotto da Amazon Mgm Studios insieme a Italian International Film – Lucisano Media Group. Scrittrice dell’anno ai TikTok Book Awards 2024 e autrice amatissima, Felicia Kingsley conta oltre 3 milioni di lettori e lettrici; i suoi romanzi, infatti, sono stati pubblicati in sedici Paesi.

Il film, come riporta l’ANSA, sarà diretto da Laura Chiossone e scritto da Alessandra Martellini, Giulia Magda Martinez e Matteo Visconti, e sarà disponibile su Prime Video. Raffaello Avanzini, editore di Newton Compton, ha affermato:

“Per noi è motivo di grande orgoglio che un romanzo di Felicia Kingsley diventi un film. Con questo progetto aggiungiamo un nuovo tassello al successo meritato e crescente dell’autrice più letta in Italia nel 2023” .

Seguici su Google News