MetroNerd

Il San Diego Comic Con 2020 si farà!

È di poche ore fa la notizia: il San Diego Comic Con 2020 si farà ma in un modo tutto particolare. Scopriamo tutti i dettagli!

Era con grande rammarico che lo scorso Aprile lo staff dell’evento, aveva annunciato l’annullamento della Con più famosa al mondo. Suscitando non poco rammarico in molti volti noti al pubblico, per non parlare del pubblico stesso.

L’evento è sempre stato un punto di ferimento per gli amanti del mondo del cinema, serie tv e fumetti, che vedevano nel SDCC l’occasione per poter vedere i loro beniamini e soprattutto per poter incontrare altre persone con la stessa passione. In tutta la sua storia, l’organizzazione non aveva mai subito un fermo così radicale come quest’anno. Anno in cui gli organizzatori si erano visti a prendere una decisione alquanto drastica e sofferta.

Però a quanto pare l’ente ha trovato un modo per poter accontentare sia i fan che le star stesse, utilizzando un metodo del tutto innovativo.

Ad annunciare la nuova decisione è stato l’ente stesso con questo video, con il quale dichiara la decisione di fare comunque la con ma da casa e online.

Parcheggio gratuito, sedie comode, spuntini personalizzati, niente code, animali benvenuti, badge per tutti, un posto in prima fila per… Comic-Con at Home!

L’evento ha sempre avuto un impatto molto grande e, con l’avvento dei social, ha aumentato la portata degli utenti che lo seguivano. Chissà che con questo nuovo metodo la SDCC non riesca a raggiungere ulteriormente un pubblico più ampio.

Ora non ci resta che aspettare tutti i dettagli su questa nuova versione online del comic con.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button