New Line ha pubblicato il primo trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, la serie anime ambientata 183 anni prima degli eventi della trilogia live-action del Signore degli Anelli, anch’essa basata sui libri di JRR Tolkien. Con la partecipazione di Brian Cox di Succession, Gaia Wise, Luke Pasqualino, la veterana del franchise de Il signore degli anelli Miranda Otto e altri, la serie della Warner Bros. uscirà a livello internazionale a partire dall’11 dicembre e la sua uscita negli Stati Uniti è prevista per il 13 dicembre.
Diretto da Kenji Kamiyama, The War of the Rohirrim racconta il destino della Casa di Helm Hammerhand (Cox), il leggendario Re di Rohan. Un attacco improvviso di Wulf, un astuto e spietato signore Dunlandiano in cerca di vendetta per la morte del padre, costringe Helm e il suo popolo a un’ultima, audace resistenza nell’antica roccaforte di Hornburg, una possente fortezza che in seguito verrà chiamata Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Héra (Wise), la figlia di Helm, deve trovare la volontà di guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato alla loro totale distruzione.
Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim – in arrivo l’anime
Prodotto dal premio Oscar Philippa Boyens, Jason DeMarco e Joseph Chou, il film presenta anche le voci di Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright, Laurence Ubong Williams, Shaun Dooley, Michael Wildman, Jude Akuwudike, Bilal Hasna e Janine Duvitski. Jeffrey Addiss & Will Matthews e Phoebe Gittins & Arty Papageorgiou hanno scritto la sceneggiatura, da una storia di Addiss & Matthews e Boyens, basata sui personaggi di Tolkien. Fran Walsh, Peter Jackson, Sam Register, Carolyn Blackwood e Toby Emmerich sono stati i produttori esecutivi. Potete vedere il trailer qui sotto:
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News