Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni puntata del 9 dicembre

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’avvincente serie televisiva thriller “Il silenzio dell’acqua 2” è tornata con la seconda stagione su Canale 5. La serie televisiva si compone di quattro puntate, ognuna formata da due episodi. La terza puntata andrà in onda mercoledì 9 dicembre in prima serata.

Nella terza e penultima puntata il viaggio nel mistero continua. I due attori protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che interpretano rispettivamente i ruoli dei vicequestori Luisa Ferrari e Andrea Baldini, continuano a indagare sul duplice omicidio di Sara e Luca. Avranno vedute contrastanti sulle indagini, ma ciò non ostacolerà il loro avvicinamento e la loro complicità.

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni della puntata di mercoledì 9 dicembre

Dopo le scoperte avvenute nella seconda puntata, i due vicequestori Luisa Ferrari e Andrea Baldini continuano le loro indagini a ritmo serrato. Andrea indaga su Elio, ex compagno di Roberta, perché ritiene che sia implicato nel duplice omicidio di Sara e Luca. Luisa Ferrari però contrasta questa mossa del collega, perché a suo avviso Andrea è spinto solo dalla gelosia nei confronti della sua compagna Roberta. La complicità tra i due colleghi comunque va man mano ad intensificarsi ed è evidente il loro avvicinamento.

Davide prenderà una decisione che lo metterà in pericolo. L’atteggiamento di Silvia e Umberto fa nutrire sospetti, anche se non sembrano essere collegati al duplice omicidio. Nel frattempo Sergio, che potrebbe avere un movente valido per l’omicidio di Sara, perde il controllo, ferisce gravemente Don Carlo e fugge. Nella sua fuga Sergio chiede aiuto ad Elio, sulla colpevolezza del quale Andrea rafforza i suoi sospetti.

Anche questa stagione è stata girata in località vicino Trieste. Da una breve intervista rilasciata al Tg 5Ambra Angiolini ha dichiarato che gli attori sono ormai di casa a DuinoMuggia e Sistiana e ne conoscono bene gli abitanti e i negozianti. Il paese Castel Marciano invece è di pura fantasia.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter