Gossip e Tv

Il silenzio dell’acqua anticipazioni del 16 dicembre: Grande finale di stagione

Nella bellissima serie de Il silenzio dell’acqua arriva l’ultima puntata, il grande finale di stagione che tutti i telespettatori, che si sono innamorati di questa serie, stavano aspettando. Su Canale 5 alle ore 21.15 se ne vedranno delle belle. I misteri che sono stati portati avanti fino all’ultima puntata a verranno finalmente sciolti. I famosi attori Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, che sono i protagonisti di questa serie, ci terranno ancora per una serata incollati davanti lo schermo della televisione.

Nel corso della serie l’argomento deli duplice omicidio di Castel Marcino ha rivelato dettagli molto inaspettati. I Vice questori Luisa Ferrari e Andrea Baldini si concentreranno a trovare l’ultimo tassello del puzzle. Continuano le domande su chi ha ucciso Sara e suo figlio Luca. Elio, che è già in ospedale, viene visto sotto i riflettori del sospetto.

A dare una svolta all’inchiesta sarà proprio la piccola Giulia, molto legata al questore Luisa. Inizia a restringerci il cerchio intorno al personaggio Rocco, che interpreta il marito di Sara, ma l’uomo che è sconvolto dalla morte dei suoi famigliari aveva una relazione segreta con la proprietaria dell’albergo.

I giudizi sulla serie Il silenzio dell’acqua

Interviene Platinette a dire la sua sugli ascolti di questa seconda stagione:

“Anche le doti di Pasotti sono indiscutibili e, in questa serie tv, ribadite”

Sul settimanale DI più, invece, si leggono espressione come:

 “La fiction è piaciuta poco!”

Lo conferma Mauro Coruzzi:

“I dati d’ascolto non l’hanno premiata quanto avrebbe meritato”

Il famoso giornalista ha sottolineato il fatto che se la serie fosse andata in onda un altro giorno o su un’altra rete magari avrebbe avuto un successo diverso.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Coming Soon

Back to top button