Il Supple Kiss Lip Glaze è il nuovo gloss di Kylie Jenner già sold out

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

È andato già sold out il nuovo Supple Kiss Lip Glaze, il nuovissimo gloss di Kylie Jenner perfetto per le lip combo ad effetto juicy. Disponibile in tante colorazioni, con la sua nuova formula bouncy-wrap promette di mantenere fino a 12 ore di idratazione e comfort. L’effetto Kylie è immediato: andato subito virale, ci auguriamo che torni disponibile il prima possibile.

Cosa aspettarsi dal Supple Kiss Lip Glaze di Kylie Jenner?

Così recita il sito nella pagina del nuovissimo prodotto: “my supple kiss lip glaze gives the perfect lip glow with up to 12 hours of hydration and shine. its lightweight formula provides a cushiony feel, softens lips, and delivers multidimensional color with a mirror-like shiny finish”. Ma cosa promette? Partiamo innanzitutto dalla formula. La formula è vegana, cruelty free e fatta con ingredienti “clean”, cioè puliti. Si può utilizzare sia come top coat su una tinta labbra, o su un rossetto, sia direttamente sulle labbra nude. Promette di regalare fino a 12 ore di idratazione e lucentezza, senza perdere di tridimensionalità. La novità? La nuova tecnologia bouncy-wrap: un insieme di emollienti che danno alle labbra una sensazione quasi di gel, per una sensazione ancora più confortevole.

Non solo effetto gloss, ma anche colorato: lascia infatti un velo di colore. Le shade disponibili sono 6, e vanno dalla trasparente fino a un marrone freddo. Questi gloss sono infatti perfetti per le lip combo che vanno tantissimo in trend questo periodo. Sul sito del brand è disponibile anche una sezione che racconta le testimonianze dei pregi di questo gloss. Come, per esempio, il fatto che non va a posizionarsi sulle pieghe delle labbra. Infine, non è l’unico gloss disponibile sul sito della celebrità.

Marianna Soru

Seguici su Google News