È tempo di immergersi di nuovo nel mondo killer di John Wick. Dopo quattro film duri e amatissimi con Keanu Reeves, il testimone passa ad Ana de Armas per il film spin-off Ballerina. La storia della ballerina è stata anticipata in John Wick: Chapter 3 – Parabellum e la prossima estate quell’anticipazione diventerà realtà. Mercoledì, la Lionsgate ha annunciato l’arrivo del primissimo trailer di Ballerina , con il filmato che dovrebbe debuttare online giovedì. Fortunatamente, giovedì è arrivato e abbiamo il nostro primo sguardo all’attesissimo spin-off di John Wick. Potete vederlo qui sotto.
Ana de Armas è la protagonista di Ballerina nel ruolo di Rooney, una ballerina-assassina che dà la caccia alle persone che hanno assassinato la sua famiglia. Il film vede anche la partecipazione di Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Lance Reddick nella sua ultima apparizione sullo schermo. Inoltre, le star di John Wick Ian McShane e Keanu Reeves riprenderanno i loro ruoli per Ballerina. Il film è diretto da Len Wiseman con una sceneggiatura di Shay Hatten e Derek Kolstad. Sebbene Ballerina dovesse originariamente uscire nei cinema quest’anno, la Lionsgate lo ha posticipato al 2025 per girare alcune riprese aggiuntive che hanno aggiunto più azione al film. Il regista di John Wick, Chad Stahelski, che ora supervisiona l’intero franchise, si è unito a Wiseman per dirigere queste nuove sequenze d’azione.
“Ballerina” amplia il mondo di John Wick
“Tutto quello che abbiamo fatto in quelle riprese doveva essere lì“, ha detto de Armas a Collider. “Abbiamo ottenuto delle riprese incredibili. È davvero spettacolare. Mi hanno detto che uscirà presto un trailer. L’ho visto ed è bellissimo. Ne sono molto orgogliosa. È davvero emozionante. È pericoloso, è sexy, è molto John Wick. Penso che la gente rimarrà sorpresa. Sono di parte. Certo, mi piace il film, ma penso che sia davvero bello. Sarà fantastico“.
“Non sono riprese aggiuntive, sono nuove riprese“, ha detto McShane. “Stanno girando per Ballerina, che è lo spin-off con Ana de Armas del franchise di John Wick. Sai, è come se dovessero proteggere il franchise. E ovviamente l’ho fatto, quando è stato? L’abbiamo fatto circa un anno fa, abbiamo fatto il film Ballerina e l’hanno esaminato, ed è arrivato Chad, il tizio che ha diretto tutti i film di John Wick, e vogliono migliorarlo. Perché devono proteggerlo. Perché c’è anche Keanu, e si svolge tra John Wick 3 e John Wick 4“. Ballerina arriverà nei cinema a giugno 2025. Potete vedere il trailer di Ballerina qui sotto.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News