Dolce e Gabbana sceglie un luogo suggestivo e magico per la presentazione della sua nuova collezione. Si tratta della presentazione della collezione di Alta Moda, che avrà come cornice il Sud Sardegna. E non solo: la location sarà uno dei più raffinati e importanti hotel della zona, il Forte Village.

L’Alta Moda di Dolce e Gabbana

La presentazione di questa importante collezione, insieme ad altre iniziative, andrà dal 30 giugno al 4 luglio 2024. Nello specifico, il territorio cagliaritano sarà palcoscenico delle esclusive sfilate di Alta ModaAlta Sartoria e Alta Gioielleria. Questo poiché la maison ha deciso di voler regalare una experience senza precedenti. Questo perché il tema centrale sarà infatti un omaggio al “Fatto a Mano”, alla cultura e alle tradizioni una terra così magica. Ma le sorprese non sono finite: per accogliere al meglio gli ospiti, ma non solo (anche vip, buyer, appassionati) Dolce & Gabbana coglie l’occasione per inaugurare uno speciale pop-up presso il prestigioso Forte Village Resort. Questo per offrire un’opportunità unica per immergersi completamente nell’atmosfera dell’alta moda italiana.

La maison ha deciso di creare una vera e propia experience: infatti, già da ora sul sito del resort “Forte Village”, è possibile prenotarsi attraverso un form da compilare. In questo form si andranno a inserire i propri dati, in modo tale da poter, eventualmente, essere ricontattati dalla struttura per essere sicuri di partecipare. Inoltre, è richiesto un soggiorno minimo in struttura di cinque giorni, in un periodo di tempo che va dal 29 giugno al 5 luglio. Sono previste comunque politiche di cancellazioni e sconti per bambini. Sicuramente, tra i vari ospiti non sarà difficile trovare personaggi importanti dell’alta moda e dello star system in generale.

Marianna Soru

Seguici su Google News