
Il futuro di Gianluigi Buffon è ancora indecifrabile: il portiere ex Juventus, la scorsa estate, si è legato con il Parma che attualmente milita in Serie B. Le prestazioni degli emiliani guidati da Enzo Maresca, per adesso, non sono state all’altezza delle aspettative iniziali ed il suo sogno di giocare ancora in Serie A dell’ex numero uno della Nazionale di calcio italiana potrebbe vacillare. Ilaria D’Amico, giornalista e compagna da anni del portiere, si è dilungata sul futuro del suo amato ammettendo che sono anni che viene presa in giro su questo argomento.
Le parole di Ilaria D’Amico su Gigi Buffon
Ecco le dichiarazioni della giornalista e compagna del portiere del Parma ex Juventus e campione del mondo con la Nazionale di calcio italiano rilasciate ai microfoni di Radio 2:
“Sono consapevole che mi dice delle stupidaggini ogni anno. Arriva a un certo punto e mi dice che smetterà, mi promette che ci faremo una estate incredibile, che faremo un viaggio alla scoperta dell’Italia che si conosce di meno. Ogni volta poi arriviamo a maggio che ha già preso altre decisioni. Lui è una fucina di talento e motivazioni, è un trascinatore vero, di se stesso e dei suoi compagni. È un generoso, si sporca le mani nello spogliatoio, ha una parte umana meravigliosa“.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – Parma YSport)