Classe 1987, Ilaria Di Vaio è nata ad Assisi l’8 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, però, ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Perugia, dove vive con tutta la sua famiglia. Dopo il liceo, Ilaria, ha deciso di proseguire gli studi e così si è iscritta all’università riuscendo a conseguire la laurea magistrale in Lettere, e successivamente ha conseguito una laurea per l’Insegnamento della lingua italiana agli stranieri.
È una delle influencer italiane più seguite e conosciute non solo in Italia, ma anche in tante altre parti del mondo, è di una bellezza singolare, un sorriso travolgente e un animo intraprendente: stiamo parlando proprio di Ilaria Di Vaio, un cognome sicuramente conosciutissimo nel mondo della moda. Infatti, l’influencer è la sorella del famosissimo modello Mariano.
Diversamente da suo fratello più piccolo, e più conosciuto, Mariano, Ilaria non ha mai avuto la pretesa di diventare a sua volta una fashion blogger, anzi. Per il suo modo empatico e per il suo essere una persona che si mette a disposizione, Ilaria ha deciso di aprire un blog essenzialmente per raccontarsi e per raccontare le sue giornate di donna, mamma e madre.
La vita privata di Ilaria Di Vaio:
All’età di 17 anni ha incontrato l’uomo della sua vita e da quel momento non si sono più lasciati. Il marito di chiama Nicola Lanna ed è un avvocato di professione. Nel 2015, inoltre, sono diventati genitori per la prima volta di una figlia di nome Matilde e successivamente hanno avuto anche la secondogenita, Adelaide. Ilaria, inoltre, ha sempre ritenuto Nicola il suo primo amore.