
Ilaria Grillini ha mantenuto segreta la relazione con Giuseppe Lanza Di Scalea, discendente di Ignazio e Franca Florio venuto a mancare nel 2020 per un infarto.
Ilaria Grillini, chi era il compagno Giuseppe Lanza di Scalea

La giornalista sarà tra gli ospiti della puntata di “Oggi è un altro giorno” in uno spazio dedicato al di Ranieri di Monaco che avrebbe compiuto 100 anni. Professionista dal 1999. Dal 1991 è stata in Fininvest alla produzione del Tg5 e successivamente, da giornalista, in Mediaset. In Rai dal 2000, ha realizzato interviste, dirette, servizi, legati all’attualità, alla moda e al costume nella trasmissione “La vita in diretta”, collaborando poi a diversi programmi. Insieme alle colleghe Paola Pisa e Roberta Petronio ha scritto il libro Romane (2013). Giuseppe Lanza di Scalea è stato legato sentimentalmente alla giornalista Ilaria Grillini fino alla sua morte. La coppia ha tenuto segreta la propria relazione e non l’ha mai rivelata ai media. In precedenza era stato sposato con Benedetta Fumi Cambi Gado, ex moglie dalla quale ha avuto l’amata figlia Giulia.
Giuseppe Lanza di Scalea è nato a Palermo sotto il segno del Capricorno il 18 gennaio 1946. Discendente di una delle più note famiglie nobili della città, era figlio di Arabella Salviati (che discendeva da un’altra importante e ricca famiglia palermitana), nipote di Igea (famosa per aver ospitato uno dei salotti più importanti d’Europa) e pronipote di Ignazio Florio. Molto attivo nella politica locale, fu sempre un uomo impegnato ma piuttosto riservato, che visse tra la sua città natale, Milano, Roma e Parigi. Giuseppe Lanza di Scalea è stato legato sentimentalmente alla giornalista Ilaria Grillini fino alla sua morte avvenuta nel 2020 La coppia ha tenuto segreta la propria relazione e non l’ha mai rivelata ai media. In precedenza era stato sposato con Benedetta Fumi Cambi Gado, ex moglie dalla quale ha avuto l’amata figlia Giulia.
Seguici su Google News