Nuove indiscrezioni sul presunto amante di Ilary Blasi: parlano i camerieri del caffè

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

In questi giorni Ilary Blasi si trova sotto i riflettori del gossip italiano. Dopo l’uscita del suo documentario Unica, dove la conduttrice ha raccontato le modalità e la sua verità a riguardo della fine del matrimonio con Francesco Totti, i commenti e i dubbi del grande pubblico non tardano ad arrivare. Argomento scottante del documentario è stato il tradimento di Totti, ma saltano fuori anche dei sospetti sul presunto amante di Ilary.

Le indiscrezioni sul presunto amante di Ilary

Ilary Blasi e il presunto amante
Photo Credits: ilmattino.it

Seguendo il racconto della Blasi, il rapporto con Francesco Totti inizia a declinare nel momento in cui l’ex calciatore scopre l’ appuntamento ad un caffè a cui sua moglie e la sua amica Alessia erano state invitate. A invitare le due donne è stato un uomo, ma Ilary non svela il nome. A far diffondere più notizie su di lui è stato Fabrizio Corona, affermando che l’uomo dell’appuntamento è Cristiano Iovino e che questo sarebbe anche amante della conduttrice.

Questi giorni entra in scena un’ altra persona. Dopo le parole di Fabrizio, Moreno Pisto, direttore di MowMag.com, racconta di essere andato a Roma per raccogliere informazioni sul presunto amante di Ilary Blasi. Grazie ad una soffiata di Corona, Pisto ha intercettato Iovino il quale non ha voluto proferire alcuna parola in merito. Ma, da quell’indagine, si viene a scoprire che i camerieri del ristorante, vedendo la scena, avevano delle informazioni. Sembra che la conduttrice e il ragazzo siano stati in quel ristorante diverse volte. Questo è quanto è risultato dalle indagini di Moreno Pisto, ma ancora non possiamo affermare il rapporto tra i due con certezza. Ilary Blasi sceglie di non replicare.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News