Ilary Blasi ha raccontato la sua verità in un docufilm che sarà trasmesso da Netflix a partire da venerdì 24 novembre. Titolo “Unica“. Non una parola a caso, ma un chiarissimo riferimento all’ex coniuge che, come è arcinoto, quando iniziò la love story con l’allora Letterina di Passaparola, innanzi a migliaia di tifosi all’Olimpico, dopo aver segnato una rete sfoderò una maglietta con la scritta appunto “6 unica” dedicata alla Blasi.

Ilary Blasi annuncia il suo docufilm “Unica”

Quella favola d’amore è finita malissimo, con il matrimonio andato in frantumi a cui è seguita una battaglia legale. Ma si torni al docufilm: a sorpresa nelle scorse ore sulle reti Mediaset è stati trasmesso il trailer di “Unica”. “A volte si è detto poco, a volte si è detto troppo, a volte si è detto sbagliato”. Queste le parole che Ilary scandisce nel lancio. E ancora: “Voglio raccontarvi la mia storia, raccontarvi un po’ di me, di cose che non sapete”. A questo punto del promo si odono due voci fuori campo che dicono: “Di questa storia hanno parlato tutti, ne sono state dette veramente tante tante tante”.

Il titolo farebbe pensare proprio a una famosa esultanza della bandiera della Roma, che dopo un gol mostrò ai tifosi una maglia con la scrtitta “6 unica!”. “Voglio raccontarvi – prosegue Ilary la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”, dice Blasi nel video che anticipa il documentario in arrivo su Netflix dal 24 novembre prodotto da Banijay Italia disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto. Unica è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni. L’ex capitano della Roma e la storica presentatrice delle Iene, dell’Isola dei famosi e di tanti altri programmi, hanno 3 figli e stanno gestendo la separazione, che come è prevedibile tiene banco periodicamente sulle news tra aggiornamenti dal tribunale e cronaca rosa.