Archiviati gli impegni in tv con Cornetto Battiti Live e in attesa del suo debutto cinematografico con il film L’amore e altre seghe mentali in uscita il 17 ottobre 2024, Ilary aggiunge un nuovo tassello al suo cv. Come svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo social, Ilary Blasi lancerà molto presto la sua nuova collaborazione con Netflix con um nuovo reality.
Questa collaborazione con Netflix rappresenta una mossa importante nella carriera di Ilary Blasi, che si sta sempre più allontanando dal tradizionale mondo della televisione italiana per esplorare nuove opportunità nell’ambito dello streaming globale. Dopo il grande successo che il reality Unica ha ottenuto nel catturare l’interesse del pubblico e dei media, c’è grande curiosità su cosa abbia in serbo questa volta.
Nessuna frecciatina all’uomo del caffè, al suo ex o alla nuova compagna ma un docureality sulla sua vita proprio come ha fatto Georgina Rodriguez, sempre sulla piattaforma di streaming di Los Gato
“Niente Totti, niente drammi, niente gossip. Niente di niente. E soprattutto, niente “figli” perché è stato proprio Francesco a non dare il consenso sull’apparizione all’interno del nuovo progetto”, svela Parpiglia, secondo cui nel reality di Ilary Blasi ci sarà spazio per ” le amiche, i tanti viaggi (dal Giappone, alla Germania, ndr) e sarà la vita di Ilary intesa un po’ alla Kardashian”. Una nuova vita di cui da due anni a questa parte fa parte il fidanzato Bastian Muller “che per la prima volta parlerà davanti a una telecamera” ufficializzando anche pubblicamente la loro la storia d’amore “predetta da una cartomante”.