Moda

Ilary Blasi, come saranno i look della conduttrice all’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi è ormai una delle conduttrici più amate dal pubblico, nonostante non sia per niente social e tenga molto alla sua privacy riesce a far sentire il suo affetto ai suoi fan. In fatto di look ama giocare con il suo stile, prediligendo marchi minori e osando anche un po’.

In fatto di stile non la fema nessuno

Amatissima che per il suo stile, ci sono state delle vole che ha davvero fatto innamorare con i suoi outfit e delle invece che ah lasciato a bocca aperta per il suo essere troppo eccentrica, facendo discutere non poco, sopratutto suoi social. In una delle prime puntate del GF ha sfoggiato un bellissimo abito nero Alexander Wang, dalla scollatura a V e un bellissimo intreccio sulla pancia.

Ma l’abbiamo anche vista alla conduzione delle Iene con un look davvero particolare firmato MirkoG. Di Brandimarte. Camicia nude con decorazione di paillettes intorno al collo, sulle maniche e sulla parte centrale anteriore, pantalone completamente ricoperto di brillantini; mentre ai piedi pump a punta stretta color argento.

Ilary Blasi e il suo outfit firmato MirkoG. Di Brandimarte - credit: donna fanpage
Ilary Blasi e il suo outfit firmato MirkoG. Di Brandimarte – credit: donna fanpage

Arriva alla conduzione dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi il 28 aprile 2021 festeggerà 40 anni e lei stessa ammette che è ora di dare un cambio drastico al suo guardaroba:

Va bene seguire la moda ed essere carine, ma comincio ad avere un’età e ci vogliono dei limiti.

Ecco quindi che per questo reality la conduttrice ha anticipato che nulla sarà lasciato al caso e che abbandonerà le sue amatissime parrucche. Questo perchè sono già state viste alla conduzione del Grande Fratello Vip e sappiamo bene che a Ilary non piace ripetersi e risultare banale.

Seguici su facebook e leggi anche:

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button