Gossip e Tv

Ilary Blasi e Totti contro “Gente” per la copertina di Chanel

Ilary Blasi e Francesco Totti scendono in campo in merito alla pubblicazione della copertina di “Gente” dove Chanel, figlia secondogenita della coppia appare insieme al papà. Il rotocalco che aveva pixellato il volto della tredicenne, aveva messo in evidenza il lato b della ragazzina ed esaltato la somiglianza con la madre Ilary. I coniugi Totti che stanno trascorrendo alcuni giorni a Capri con i tre figli, hanno manifestato sui loro profili Instagram la loro indignazione pubblicando il medesimo post, dove appare questa dichiarazione:

La cover di Gente e la risposta di Ilary Blasi e Totti - immagine Instagram
La cover di Gente e la risposta di Ilary Blasi e Totti – immagine Instagram

Ilary Blasi e Totti: la dura risposta a Gente

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

Preceduta dalla pubblicazione della copertina incriminata, dove il lato b della figlia è stato coperto con un’emoji, le parole di Ilary e Totti hanno sferrato un duro attacco al settimanale. Il post ha raccolto tantissimi consensi tra i followers dell’ex capitano della Roma e della conduttrice che hanno mostrato solidarietà alla coppia. Adesso non resta che attendere la risposta del giornale.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button