Francesco Totti e la figlia Chanel insieme in copertina, bufera sul web

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Francesco Totti e la famiglia sono stati paparazzati in spiaggia e le immagini dell’ex capitano della Roma insieme alla secondogenita Chanel stanno facendo il giro del web. Lo scoop è di Gente che ha pubblicato in copertina una foto del campione del mondo 2006 con la figlia della quale il volto appare pixellato ma lascia in evidenza il lato d della tredicenne. Il giornale esalta la somiglianza fisica di Chanel con Ilary Blasi, definita la gemella di mamma Ilary

Francesco Totti e Chanel in copertina - immagine web
Francesco Totti e Chanel in copertina – immagine web

Francesco Totti e Chanel, la rivolta del web

Un fiume di polemiche, che portato l’hashtag #Totti ai vertici dei trend sta imperversando su Twitter dove gli utenti stanno manifestando il loro disgusto per la copertina del rotocalco. C’è chi attacca il giornale dal punto di vista femminista:

“Chanel Totti, una ragazzina di 13 anni sbattuta in prima pagina con il volto pixellato ma con il sedere in bella vista. Come se non fosse abbastanza, aggiungono che proprio per il lato B assomiglierebbe alla madre. AIUTATEMI A DEFINIRE LO SCHIFO PERCHÉ NON TROVO LE PAROLE.

Chi invece si augura una risposta da parte dell’ex calciatore e della showgirl

13 anni. Spero che la famiglia Totti vi faccia piangere lacrime e sangue da occhi e portafoglio senza alcuna pietà. Malato chi ha commissionato quel lavoro, malato chi lo ha proposto e malato chi ha ritenuto fosse accettabile pubblicarlo.

Per adesso in casa Totti tutto tace

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip