Calcio

Francesco Totti torna nel mondo del calcio dopo l’addio alla Roma

L’ex Capitano e dirigente dei capitolini di James Pallotta è pronto a tornare nel mondo del calcio dalla porta principale: ecco i piani di uno dei migliori calciatori della storia italiana.

Il futuro di Francesco Totti sembrava nebuloso. Dopo l’addio traumatico, e polemico, alla Roma di James Pallotta, l’ex giocatore e dirigente dei giallorossi si è preso un periodo di relax per riflettere sui piani futuri della sua vita. I riflettori del calcio giocato sono, ormai, spenti nell’esistenza dell’uomo nato a Porta Metronia ma la voglia di rientrare nell’universo calcistico è davvero fortissima. Anche per dimostrare alla dirigenza romanista che ha sbagliato sul suo conto.

Totti sarà protagonista del reality, prodotto da Amazon, che si intitolerà Celebrity Hunted e della docuserie sulla sua vita che vedrà come protagonista Pietro Castellitto nei panni del “Pupone” più amato di Roma. Oltre questi progetti extra-calcistici, l’ex Capitano sta muovendo i primi passi per realizzare un progetto in grado di riportarlo nel suo giardino di competenza: il mondo del calcio.

Francesco Totti diventa procuratore?

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, Francesco Totti potrebbe intraprendere la strada del procuratori di calciatori. Lo scorso fine settimana, l’ex Capitano è volato a Londra, accompagnato dalla moglie Ilary Blasi e da alcuni amici, per incontrare David Manasseh, manager inglese co-fondatore dell’agenzia Stellar Group, che detiene le procure di stelle come Bale, Sczcesny e Lallana.

Il progetto di Totti sarebbe il medesimo: aprire una sua agenzia di procuratori a Roma mettendosi su piazza nel complicato, ma affascinante, mondo della procura sportiva. Un obiettivo che farebbe, di colpo, tornare l’ex Capitano dei capitolini nel mondo del calcio dalla porta principale: perché “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E questo sembra davvero essere il caso…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button