Gossip e Tv

Imma Battaglia, l’amore con Licia Nunez e il matrimonio con Eva Grimaldi

Nel 2000 organizzò il World Gay Pride, un evento che vide un enorme afflusso di persone eterosessuali per solidarietà. Papa Karol WojtyłaGiovanni Paolo II, ai tempi, condannò esplicitamente dalla finestra di piazza San Pietro la manifestazione per “l’offesa recata ai valori cristiani di una città che è tanto cara al cuore di tutti i cattolici del mondo“. Tra gli amici di vecchia data di Imma Battaglia c’è Nichi Vendola: fu proprio lui a consigliarle di buttarsi in politica. E’ stata eletta anche consigliere comunale alle elezioni di Roma del 2013. Tra le curiosità sul suo conto, si è laureata in matematica all’Università Federico II di Napoli e ha ricoperto il ruolo di sales manager dei mercati Utilities, Energy, Pac, Pal per un’azienda nel settore Ict.

In pochi sanno che Eva Grimaldi prima di entrare nel mondo dello spettacolo lavorava come benzinaia. La svolta in questo senso arriva quando partecipa a Drive In, il programma ideato da Antonio Ricci. Dopo poche puntate lascia perchè richiesta da Federico Fellini per un ruolo nel film Intervista. Da qui inizia una lunga carriera ricchissima di soddisfazioni per la partecipazioni a fiction e programmi di grande successo.

Sul piccolo schermo è protagonista in Donna d’onore e Donna d’onore 2, La signora della città, La villa dei misteri, Ladri si nasce, Tre stelle, Villa Ada e molte altre. Nel corso della passata stagione televisiva è stata una delle protagoniste di Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti. Da alcuni anni vive con quella che è diventata sua moglie ovvero Imma Battaglia

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2010 ha una relazione con l’attrice Eva Grimaldi, ufficializzata nel corso del reality l’Isola dei Famosi del 2017. Le due hanno trascorso una settimana insieme in Honduras e l’attrice che ha fatto coming out rivelando di aver trovato l’amore con la Battaglia dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambrosio. Il matrimonio è arrivato nel 2019, organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio. “Non ci speravo più, invece, ci sposiamo”, ha raccontato la Grimaldi a Chi in quella circostanza. In passato Imma Battaglia è stata legata a Licia Nunezuna donna di 19 anni più giovane. Si tratta dell’attrice già vista in Le tre rose di Eva ed entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4 a inizio 2020. Domenica 2 maggio Imma è ospite insieme a Eva Grimaldi a Domenica In, con Mara Venier.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia vivono a Roma, anche se non hanno mai reso noto il quartiere specifico. Molto spesso pubblicano sui social delle immagini dalle quali è possibile percepire e cogliere diversi dettagli della loro abitazione.

Lo stile è semplice ed elegante. Con ampi spazi luminosi dove a prevalere sono i colori chiari e caldi. Il pavimento in parquet rende insieme alla cura dei dettagli nell’arredamento la casa calda e accogliente.

Adv

Related Articles

Back to top button