Formula 1

Imola torna in F1 anche nel 2021, è ufficiale

Imola tornerà in F1 anche nel 2021, questa è la notizia ufficiale riportata da Ansa.it. La massima categoria dell’automobilismo correrà un doppio appuntamento in Italia: a Monza durante il mese di settembre e a Imola (data ancora da definire). Seguirà domattina una conferenza alle 09:15 da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Imola e il ritorno in F1: sarà una tappa fissa anche oltre il 2021?

La notizia sarà ufficializzata completamente dal presidente della Regione Emilia-Romagna, ma il verdetto è ormai deciso: Imola tornerà in F1 anche per la stagione del 2021. Dopo la precedente pazza e sensazionale annata, abbiamo assistito al ritorno di tantissimi vecchi circuiti di F1 come quello di Istanbul ed il Nurburgring (oltre che all’esclusivo debutto del Mugello e di Portimao), eppure Imola è stato il GP che ha suscitato più emozioni tra i fan e gli appassionati della Formula 1.

imola f1 2021
Charles Leclerc durante il GP dell’Emilia-Romagna – Photo Credit: Scuderia Ferrari Press Office

Non si sa se il circuito del Santerno rimarrà nel calendario anche per il 2022, visto che andrà quasi sicuramente a coprire la data dell’11 aprile in cui si sarebbe dovuto svolgere il GP della Cina che sarà rinviato (o salterà) sempre a causa del Covid-19.

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Raffaello Caruso

Back to top button